Eccoti le foto e dovrebbe andare bene anche con il live cd!Sarebbe buono se gli amministratori mettessero le foto in aggiunta alla guida!
Raspanduck che tristezza.
ho seguito tutti gli step ma mi sono bloccato proprio all-ultimo/
non c e verso di far vedere il tablet.
mi dice sempe
Error: Failed to open device!
mi e' uscito sulla sinistra anche una icona di un lettore mp3 e un pop up che mi dice Unable to mount Acer Iconia Tab A511
dove sbaglio?
forse il mio tablet non vuole saperne di entrare in apx mode con il metodo della graffetta...
Comunque ragazzi per favore aiutatemi...
Voglio precisare due cose.
Il mio modello è un Acer A511
Se lo accendo rimane la scritta ACER perenne
Ho provato a fare volume giù e accensione e mi parte la recovery dove cerca una SSD con il firmware da installare.
Ma se premo graffetta e accensione o volume -, volume +, graffetta ( trovato su xda ) continua ad apparirmi acer e non schermo nero ( apx )
Aiutatemi per favore...
No se non entri in apx mode non otterrai mai nulla!Ma riesci ad entrare in recovery mode?Per il tuo modello comunque userei la guida che c'è qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1741947 prova
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho appena rootato il mio icnia a500 seguendo la guida, ma adesso sono fermo al 3° punto, dove dice"Adesso avviamo ACER recovery installer, selezioniamo in alto a sinistra la seconda voce clockworkmod recovery 1.7.3 e tappate su ”install recovery immane”, accettate la richiesta di eseguire il backup e aspettate che finisca, alla voce currently installed dovrete trovare clockworkmod recovery 1.7.3, nel caso non ci fosse ripetete l'operazione sopra descritta.Comparsa la voce currently installed: clockworkmod recovery 1.7.3 avrete finito e potrete riavviare il tablet in recovery modificata che vi permetterà di installare una nuova rom a vostra scelta"
Io ho trovato solo la versione 2.61 dell'ACER recovery installer e quello che vedo è la clockworkMod Recovery rev1.3.4 by thor2002ro e non la clockworkmod recovery 1.7.3. Qualcuno potrebbe essere così pio da mandarmi la versione di ACER recovery installer contenente la clockworkmod recovery 1.7.3. Grazie tante.
Ma poi, visto che comunque al passo successivo dovrei comunque aggiornare la recovery da quella update-recovery-TWRP-rev2.0-beta4.zip, potrei usare anche questa versione di clockworkMod Recovery rev1.3.4 ? O devo per forza passare dalla 1.7.3 ?
Grazie per le eventuali risposte.
Se poi hai bisogno della 1.7.3 la trovi qui:
Dev-Host - update-recovery-thor2002ro-rev1.7.3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Intanto grazie per la risposta.
Qundi se ho capito bene, io tramite ACER recovery installer posso istallare la clockworkMod Recovery rev1.3.4 e quindi posso poi usare quella per istallare la update-recovery-TWRP-rev2.0-beta4.zip ? Se fosse così procedo.
Non so se con l'altra recovery ti permette l'installazione della tegra ma puoi provare altrimenti fai un passo indietro
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App