Visualizzazione stampabile
-
Oggi quando arrivò scarico questa allora e riprovo.
Con questo ultimo passaggio cosa succederà? Graxie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelone75
Oggi quando arrivò scarico questa allora e riprovo.
Con questo ultimo passaggio cosa succederà? Graxie mille.
È per mettere l'ultima ROM per il tablet.
Ti garantisce stabilita, fluidità e aggiornamenti e supporto continui
-
Perciò mettendo quest'ultima si aggiornerà da solo giusto?
Scaricata l'applicazione che mi hai suggerito la faccio partire e basta?
Poi x il resto si aggiorna da solo Perdonatemi ma nn sono molto pratico. Da due anni che lo uso ma nn ho mai fatto niente in particolare x renderlo più veloce o altro.
-
Quote:
michelone75
Perciò mettendo quest'ultima si aggiornerà da solo giusto?
Scaricata l'applicazione che mi hai suggerito la faccio partire e basta?
Poi x il resto si aggiorna da solo Perdonatemi ma nn sono molto pratico. Da due anni che lo uso ma nn ho mai fatto niente in particolare x renderlo più veloce o altro.
No. Non è cosi semplice. Quell'app mette su una recovery custom, nient'altro (e comunque non è poco).
Segui la guida, è inutile che te la riscrivo qui
-
allora ho provato ad aprire il link postato da te ma mi dice che non ha trovato url da me richiesto.
-
Quote:
michelone75
allora ho provato ad aprire il link postato da te ma mi dice che non ha trovato url da me richiesto.
Prova qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1588189
-
perfetto scaricata e messa sulla sd, poi aperta dal tablet e istallata ha fatto un pò di istallazioni, poi si è fermato dicendomi di istallare altre cose che sinceramente non capisco.
mi sono anche accorto che la visione del dispositivo non è più la stessa di prima, cioe icone e sfondi vari, poi quando apro le app aperte non me le fa chiudere come prima, rimangono sempre aperte.
-
Quote:
michelone75
perfetto scaricata e messa sulla sd, poi aperta dal tablet e istallata ha fatto un pò di istallazioni, poi si è fermato dicendomi di istallare altre cose che sinceramente non capisco.
mi sono anche accorto che la visione del dispositivo non è più la stessa di prima, cioe icone e sfondi vari, poi quando apro le app aperte non me le fa chiudere come prima, rimangono sempre aperte.
Fermo non ho capito niente.
Stai seguendo la guida? Se ti sei perso, rincominciala da capo. C'è spiegato tutto
-
Allora attualmente ho una versione FLEX 05_COM_GEN1
Questo ē quello che leggo sulle info del dispositivo.
Ho seguito la procedura di istallazione iconia rot da astro e poi ho lanciato app acer recovery.
Ma una volta avviata mi dice di selezionare una voce sulla sx, e li ne ho viste 5 di voci, ma non capisco cosa selezionare.
-
Quote:
michelone75
Allora attualmente ho una versione FLEX 05_COM_GEN1
Questo ē quello che leggo sulle info del dispositivo.
Ho seguito la procedura di istallazione iconia rot da astro e poi ho lanciato app acer recovery.
Ma una volta avviata mi dice di selezionare una voce sulla sx, e li ne ho viste 5 di voci, ma non capisco cosa selezionare.
Ah OK. Devi selezionare "CWM 1.7 by Thor2002ro"