Visualizzazione stampabile
-
Quella procedura devi farla un po' di volte. Mi ricordo che anche io ho dovuto fare diversi tentativi prima che partisse definitivamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelone75
Quella procedura devi farla un po' di volte. Mi ricordo che anche io ho dovuto fare diversi tentativi prima che partisse definitivamente.
allora, sono riuscito nella procedura cambiando il file apx come da post a pagina 9 per pc a 32 bit... adesso mi crasha acer recovery installer. ho provato a installare l'update.zip per 501 ma mi esce il robottino col punto esclamativo e dopo un pò si riavvia e non è chiaro se abbia installato o meno l'update
-
Quote:
SPAstef
Allora fai una cosa. Ricomincia da capo con EUU's SBK
mi trovo anche io in questa situazione... ho rifatto il processo da capo ma non cambia niente...
-
Quote:
jpas
mi trovo anche io in questa situazione... ho rifatto il processo da capo ma non cambia niente...
Il tuo è un Acer A501, devi leggere la parte di guida "solo per A501". C'è spiegato tutto li, solo che dovete avere la pazienza di leggere...
-
Quote:
SPAstef
Il tuo è un Acer A501, devi leggere la parte di guida "solo per A501". C'è spiegato tutto li, solo che dovete avere la pazienza di leggere...
ciao Spastef, ho fatto quella procedura... poi ho trovto un apk di acer recovery installer in una versione vecchia, la 1.5 e ha funzionato ma non vede la sd card. a quel punto ho provato con la procedura dei file bak (unbrick estremo) ma si riavvia solo inbootloader dandomi ERROR: invalid primary (lnx) kernel image.
-
Quote:
jpas
ciao Spastef, ho fatto quella procedura... poi ho trovto un apk di acer recovery installer in una versione vecchia, la 1.5 e ha funzionato ma non vede la sd card. a quel punto ho provato con la procedura dei file bak (unbrick estremo) ma si riavvia solo inbootloader dandomi ERROR: invalid primary (lnx) kernel image.
Sei riuscito a flashare il file update.zip?
-
Quote:
SPAstef
Sei riuscito a flashare il file update.zip?
no, si pianta sempre al punto esclamativo
-
OK. Allora scarica il file della recovery , e rinominalo update.zip
Inseriscilo nella SD e flasha
-
Quote:
SPAstef
OK. Allora scarica il file della recovery , e rinominalo update.zip
Inseriscilo nella SD e flasha
can't mount /sdcard
devo tornare alla recovery originale? e poi mi è venuto un dubbio, per sd card intendiamo la memoria interna o devo mettere una sd esterna? così per essere chiari :)
-
Quote:
jpas
can't mount /sdcard
devo tornare alla recovery originale? e poi mi è venuto un dubbio, per sd card intendiamo la memoria interna o devo mettere una sd esterna? così per essere chiari :)
/sdcard nel A501 è la SD ESTERNA (Nel Nexus 5 è quella interna, ad esempio).
Comunque la recovery va? Funziona?
Se si, installa da li la ROM.
Se non legge la SD, devi formattarla