Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
/sdcard nel A501 è la SD ESTERNA (Nel Nexus 5 è quella interna, ad esempio).
Comunque la recovery va? Funziona?
Se si, installa da li la ROM.
Se non legge la SD, devi formattarla
quindi ci vuole una sd esterna? le recovery funziona ma non monta la sd
-
Quote:
jpas
quindi ci vuole una sd esterna? le recovery funziona ma non monta la sd
OK perfetto allora. Metti la ROM nel tablet (o in una SD esterna, come vuoi) e flashala dalla recovery
-
Quote:
SPAstef
OK perfetto allora. Metti la ROM nel tablet (o in una SD esterna, come vuoi) e flashala dalla recovery
allora, se metto un file qualsiasi da flashare che sia rom o recovery aggiornata, quando vado su choose zip from sd card mi dice "E:cant't mount /sdcard" quindi non posso flashare niente
-
Quote:
jpas
allora, se metto un file qualsiasi da flashare che sia rom o recovery aggiornata, quando vado su choose zip from sd card mi dice "E:cant't mount /sdcard" quindi non posso flashare niente
Non devi fare cosi, devi fare "choose zip from internal storage".
Se non hai una SD nel tab non puoi pretendere che te la veda :)
-
Quote:
SPAstef
Non devi fare cosi, devi fare "choose zip from internal storage".
Se non hai una SD nel tab non puoi pretendere che te la veda :)
ma la voce che dici tu non c'è :) sto strippando :D
-
Quote:
jpas
ma la voce che dici tu non c'è :) sto strippando :D
Okok.
Rispondi a queste domande:
Hai una SD a portata di mano?
La recovery è la CWM 1.7?
-
Quote:
SPAstef
Okok.
Rispondi a queste domande:
Hai una SD a portata di mano?
La recovery è la CWM 1.7?
ti ho mandato un PM, magari non allunghiamo questo thread e nel caso mettiamo una soluzione finale.
per rispondere ale tue domande: non ho in questo momento una sd esterna ma posso scendere a comprarla qua sotto...
la recovery è la 1.3.4 perchè mi crashava l'acer recovery installer e ho trovato un apk funzionante di una versione moto precedente
-
Quote:
jpas
ti ho mandato un PM, magari non allunghiamo questo thread e nel caso mettiamo una soluzione finale.
per rispondere ale tue domande: non ho in questo momento una sd esterna ma posso scendere a comprarla qua sotto...
la recovery è la 1.3.4 perchè mi crashava l'acer recovery installer e ho trovato un apk funzionante di una versione moto precedente
OK bene. Allora si, ti serve una SD.
(Ho risposto al tuo PM)
-
update: Aggiornato il secondo post
-
ciao a tutti, stavo seguendo la guida quando nel momento in cui EUU doveva passarmi il tablet a500 alla versione iniziale , dopo aver iniziato il processo si è bloccato....ho aspettato oltre due ore ma niente, e ora il tablet è morto, non si accende più...se faccio la stessa precedura con EUU succede la stessa cosa, la procedura parte, mi fa inserire il cpuid, il processo inizia e non fa manco la prima tacca, non si muove proprio...help