Hai provato a mettere il file update.zip come dice la guida poco più avanti?Inoltre seguite la parte dove parla del babsector io ho risolto con quello!!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai provato a mettere il file update.zip come dice la guida poco più avanti?Inoltre seguite la parte dove parla del babsector io ho risolto con quello!!!
Si si ma non fa niente, il tablet è completamente morto, non si accende nemmeno.. Se lo connetto al pc lo riconosce, come se fosse bloccato in apx mode.. Si magari domani mattina con calma faccio quella guida, ma mi da fastidio che mi si sia bloccato non per colpa mia, ho seguito tutto passo passo correttamente :/
mmm... io ero nelle tue condizioni, ma avevo il CPUID... devi cercare di sbloccare il bootloader, poi fai quello che vuoi. Un forum dove sono super esperti per il tablet (anche se è in inglese) è tegraowners. Prova a fare un salto li da loro e ti aiuteranno molto meglio che qui... Io non so come fare ad aiutarti.
Ultimo tentativo, per il metodo update.zip che ROM hai scaricato?
Non puoi usarne una qualunque, prova con questa:
Guarda qui e prova!
http://db.tt/C4wWI93p
Poi fai la solita combinazione di tasti (power+volume giù) e aspetti che installi la ROM messa nella SD esterna. Incrocia le dita.[/QUOTE]
Riinizia da capo e vedrai che lo recuperi, perché se te lo rileva in apx è ancora recuperabile! Hai il cpuid? Sei sicuro di non aver sbagliato qualcosa? Anche io mi ero sbattuto un bel po ma poi....
Si il cpuid lo ho, l ho anche scritto prima.. Ho anche riprovato a fare la stessa cosa, ripetendo passo passo la procedura.. Con EUU quando parte il procedimento per portare al 3.0 e poter fare il root, mi chiede il cpuid, lo inserisco e poi niente, si blocca...
Scarica il file che c'è nel post che ti ho messo prima e segui ciò che c'è scritto per farlo partire e dimmi se lo hai recuperato così
[QUOTE=Raspanduck;6195544]Scarica il file che c'è nel post che ti ho messo prima e segui ciò che c'è scritto per farlo partire e dimmi se lo hai recuperato così
Inviato dal mio SM-G900F usando/QUOTE]
il link non mi va da mezz'ora. mi dice che c'è troppo traffico..hai un altro link? cmq se è un file tipo update.zip non mi va sicuramente...provo lo stesso ma gli update.zip non vanno in questo stato
EDIT
Niente. non mi va piu manco in APX mode,il computer non me lo riconosce più, prima ero riuscito a riprovare a tornare alla 3.0 (senza esito come alprimotentativo) ora non riesco neanche piu a fare quello...di conseguenza non mi va manco babsector...se premo il tastino dell'accensione il tastino stesso si illumina e resta acceso...ma non da alcun cennodi vita...
praticamente è mortissimo, ho solo il CPUID e l''SBK che spero possano far qualcosa altrimenti.........
Salve ho un acer A501 bloccato alla versione Android 3.2.1. Non mi fa fare l'aggiornamento, dicendomi che la copertura di rete è mediocre anche se ho provato su linee diverse.
Ho letto la guida e prima di iniziare volevo chiedere dei chiarimenti:
1) Ho utilizzato il metodo 2 per trovare il mio CPUID e ho avuto questo risultato:
Allegato 123860
e non sono sicuro sia quello giusto
2) Non riesco a scaricare il file aggiuntivo riservato solo per gli utenti della guida che hanno l'A501, Mi dice che l'account di dropbox è stato disabilitato per troppo traffico.
3) Purtroppo il mio dispositivo, al momento, non mi fa entrare in recovery mode, mi si blocca subito e mi compare il robottino col punto esclamativo. Posso provare a seguire la guida?
Grazie per l'attenzione e per le risposte.
Ok come avete risolto? sono riuscito conbobsector a riaccendere il tablet, ma qualsiasi cosa faccia mi si pianta alla schermata di bootloader (skrilax_CZ v8) come posso risolvere? ho la sd esterna da utilizzare ma non so come :D
Mi dice " Error: Invalid primary LNX kernel image"