Visualizzazione stampabile
-
se faccio power+ volume - non succede nulla e si apre come sempre fermandosi al bootloader
se faccio install from zip dalla recovery dice che non può montarlo
posso provare a mettere qualsiasi rom o solo determinate? magari se provo un'altra rom va, ma fino ad ora ne ho provato due diverse e mi dice sempre la stessa cosa..
-
Provato col volume +???
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Seguita passo passo la guida. Adesso il tablet è fermo ad una schermata con scritto OMNI e con sopra un cerchio in cui la testa del robottino di Android ogni tanto fa l'occhiolino o scuote le antenne.
-
Aspetta un po che si avvia altrimenti prova a riavviare e se non funziona ancora rientra nella recovery e rifai i format e wipe
-
-
Resta sempre sulla schermata suddetta
-
Hai provato quello che ti ho scritto prima?
-
Ho fatto il wipe e reinstallato la rom e le GAPPS e mi si è avviato, solo che adesso non mi fa scaricare niente dal Play Store. Ogni volta che provo a scaricare un'App mi da errore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rigor Mortis
Ho fatto il wipe e reinstallato la rom e le GAPPS e mi si è avviato, solo che adesso non mi fa scaricare niente dal Play Store. Ogni volta che provo a scaricare un'App mi da errore.
Ho capito. Devi fare FORMAT DATA, NON WIPE.
-
Fatto, adesso sembra che Play stia funzionando. Sto facendo delle prove per essere sicuro che stia funzionando, ma sono ottimista. Grazie ^^