Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rigor Mortis
Fatto, adesso sembra che Play stia funzionando. Sto facendo delle prove per essere sicuro che stia funzionando, ma sono ottimista. Grazie ^^
Di niente :) è stato un piacere ;)
-
Sembra stia funzionando tutto. Adesso sto aggiornando e istallando le varie applicazioni. Solo una curiosità: le pagine della Home sono solo 2, si possono aumentare?
Comunque davvero grazie di tutto, della guida e dei consigli ^^
-
Quote:
Rigor Mortis
Sembra stia funzionando tutto. Adesso sto aggiornando e istallando le varie applicazioni. Solo una curiosità: le pagine della Home sono solo 2, si possono aumentare?
Comunque davvero grazie di tutto, della guida e dei consigli ^^
Si aumentano da sole, fino all'infinito, e si rimuovono da sole, fino ad averne minimo 1, prendendo app e spostandole verso il bordo destro o sinistro, si crea automaticamente una nuova tab :)
-
Ottimo contento tu abbia risolto! L'altro utente ha risolto?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Raspanduck
Ottimo contento tu abbia risolto! L'altro utente ha risolto?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Non l'ho più sentito...
Che ne diresti di mettere un avatar? Cosi ti riconosco subito, e non faccio confusione fra i post :)
-
Fatto!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Raspanduck
Good!
#10caratteri
-
ho provato innumerevoli rom, la maggiorparte non partiva proprio, a volte alcune partivano per poi arrestarsi e rimanevano con il robottino pancia all'aria...la omnirom ad esempio non partiva proprioe diceva can't load...alla fine ho provato ad installare una rom stock con update 4.0.... il tablet si accende, parte ma poi una schermata in inglese mi dice"encryption unsuccesfull" e poi che data non può essere accessibile...c'è scritto di fare reset...c'è il tasto reset ma clicco e non va....provo ad installarci sopra qualche altra rom che mi consigliate o faccio altro??
ok, da adesso ogni update.zip che provo a caricare con pover e volume - non me lo apre, dice "recovery verified failed" e non fa nulla...se apro con il volume destro non fa nulla, il bootloader non me lo carica più...l'uscita è sempre piu lontana ahahah
-
Quote:
MarcuzzuStyle
ho provato innumerevoli rom, la maggiorparte non partiva proprio, a volte alcune partivano per poi arrestarsi e rimanevano con il robottino pancia all'aria...la omnirom ad esempio non partiva proprioe diceva can't load...alla fine ho provato ad installare una rom stock con update 4.0.... il tablet si accende, parte ma poi una schermata in inglese mi dice"encryption unsuccesfull" e poi che data non può essere accessibile...c'è scritto di fare reset...c'è il tasto reset ma clicco e non va....provo ad installarci sopra qualche altra rom che mi consigliate o faccio altro??
ok, da adesso ogni update.zip che provo a caricare con pover e volume - non me lo apre, dice "recovery verified failed" e non fa nulla...se apro con il volume destro non fa nulla, il bootloader non me lo carica più...l'uscita è sempre piu lontana ahahah
Prova ad usare PBJ20, se non va il babsector.
Probabilmente avevi criptato /data, e ora non riesci ad accedere salvo formattazione
-
1 allegato(i)
Quote:
SPAstef
Prova ad usare PBJ20, se non va il babsector.
Probabilmente avevi criptato /data, e ora non riesci ad accedere salvo formattazione
Ok allora adesso provo con bab sector... Ma perchè diamine EUUs fa sempre così? Quale può essere il problema?
Allegato 124116
cmq faccio babsector e adesso mi fa entrare nella recoery ma quando vado a fare il wipw data non funziona...mi dice skipping data...ora sto seguendo passo passo la guida con babsector in prima pagina ma illink della rom consigliata non mi va...quale rom scarico??