no mi dice che la linea è instabile di riprovare dopo
ho rifatto ora e sembrava stesse andando ma si interrompe e mi da sempre lo stesso messaggio.
no mi dice che la linea è instabile di riprovare dopo
ho rifatto ora e sembrava stesse andando ma si interrompe e mi da sempre lo stesso messaggio.
Ultima modifica di gen; 06-12-14 alle 22:24
È molto strano, fai una cosa, che versione del recovery installer hai? E mi elenchi i passaggi che fai fino a qui? Grazie.
da EUUs lancio PBJ20upgrade seguo la procedura immetto il cpuid anche se la prima volta mi dava come errato mancava un numero 15 invece che 16
e avevo letto in qualche post che iniziava per 0 ho aggiunto 0 al numero che avevo ed è partito riportandomi alla 3.0.1 senza fare una piega.
immetto i dati di prima attivazione . ho copiato in sd external iconairoot scarico dal play ASTRO e rootto il dispositivo.
ho cercato acer recovery installer nel Play ma non l'ho trovato. sul web ho trovato un link su xda e il file si chiama Acer_Recovery_Installer.apk
scarico nella sd extern e la installo poi vado nelle applicazioni e la lancio ma si blocca . successivamente vado a fare l'aggiornamento ma mi dice che la linea è instabile.
con l'Update.zip come mi hai suggerito tu il messaggio che mi dava dopo il tentativo di aggiornamento era diverso ma aveva a che fare sempre con la rete.
Sai cosa? Prova a fare così. Scarichi una recovery (consiglio o la TWRP 2.7 o la CWM 1.8) da TegraOwners, la copi nella SD, la rinomini update.zip e la flashi senza problemi e senza acer recovery installer. Poi da li metti la 4.4
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Ho trovato quello che dici, prova ad usare questo http://www73.zippyshare.com/v/31348357/file.html è una versione successiva, magari funziona...
SPAstef, flasharla da dove? Lui non ha recovery custom... O sì?
Ultima modifica di rickdtweet; 06-12-14 alle 23:18
con update.zip posso flesshare
cioè prima ho flashato e o aggiornato alla 3.1 con a500_HC_3.1_FULL_update come mi aveva consigliato SPAstef
Ultima modifica di gen; 06-12-14 alle 23:27 - Motivo: correzione
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
rickdtweet (06-12-14)
Non mi ricordavo proprio il discorso di rinominare in update.zip, grazie per il refresh![]()
gen tenta col link che ti ho dato, altrimenti fai come dice SPAstef, non può non funzionare..
se trovo la TWRP 2.7 o la CWM 1.8 io penso di poter flashare una delle due