Allora, la TWRP è l'unica che ti permette di flashare Android 4.4, ma la CWM è l'unica che ti permette di flashare un custom bootloader... Perciò, se vuoi custom bootloader passa per CWM e poi aggiorna a TWRP dopo che hai flashato il bootloader, altrimenti vai di TWRP e flasha la nuova ROM e basta...
quindi rickdtweet con il link che mi hai dato e la recovery stock posso flashare e vedere cosa succede.
Il link che ti ho dato ti fa solo scaricare l'ultima versione di Acer Recovery Installer, con cui potresti proseguire la guida, se funzionasse.. Con la recovery stock usa il suggerimento che ti ha dato ora SPAstef, se non funzionasse il Recovery Installer..
ma per la CWM come faccio
O provi il Recovery Installer che ti ho indicato io, che è una versione successiva a quella che stai usando ora. O scarichi direttamente la CWM qui http://forum.tegraowners.com/viewtopic.php?t=1281 e rinomini la cartella in update.zip e la flashi via recovery, con la recovery stock che hai ora, come ha detto SPAstef..
gen (06-12-14)
con la recovery installer 2.62 ha nfunzionato
ho caricato nella sd update-recovery-thor2002ro-rev1.7.3.zip che però è .exe possibile
infatti non la vede in choose zip
ma la devo solo rinominare o non e giusta
Non può essere .exe!!!
Che recovery hai ora?
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
quella della guida lo scaricato da quel link
update-recovery-thor2002ro-rev1.7.3.zip.exe