Visualizzazione stampabile
-
fatto tutto
ho re istallando evitando il 3g ed ora stò passando il castello ( clash ) dal telefonino
non ho intenzione di metterci una sim per cui anche se il 3g non funziona non mi sposta niente
UN GRAZIE GIGANTE
quando passo da Ferrara una cassa di prosecco basta ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anigap65
fatto tutto
ho re istallando evitando il 3g ed ora stò passando il castello ( clash ) dal telefonino
non ho intenzione di metterci una sim per cui anche se il 3g non funziona non mi sposta niente
UN GRAZIE GIGANTE
quando passo da Ferrara una cassa di prosecco basta ?
Per ringraziare mi basta anche solo che tu spinga il tasto "thanks" sotto il mio profilo ;)
Di dove sei tu? Ahah
Giochi pure tu a Clash? Rotfl
-
Treviso ma giro molto per lavoro
contagiato dai miei figli..... sig... ho appena iniziato castello livello 5 e non riesco a fare un attacco decente
-
Quote:
anigap65
Treviso ma giro molto per lavoro
contagiato dai miei figli..... sig... ho appena iniziato castello livello 5 e non riesco a fare un attacco decente
Parliamone in privato che è meglio
-
non riesco a capire
o ti ho risposto 5 volte o non ci riesco
a domani
-
Quote:
anigap65
non riesco a capire
o ti ho risposto 5 volte o non ci riesco
a domani
Visto che hai un A501 avresti dovuto mettere le opzioni per quel tablet, poco male comunque se non ti serve la sim, magari in una prossima installazione prova a fare diversamente.
Per quanto riguarda i kernel, cioè il cuore che fa funzionare il dispositivo, lo sviluppatore l'ha riscritto con diverse edizioni del compilatore. In sostanza varia da dispositivo a dispositivo il funzionamento di ogni kernel, vedi tu se ti trovi bene con quello che hai, altrimenti hai la possibilità di cambiare. Io ad esempio avevo problemi con il WiFi e scegliendo un altro kernel ho risolto.
Uno dei problemi del malfunzionamento di prima poteva essere il bootloader che non riusciva ad avviare correttamente la ROM. Anche se nella maggior parte dei casi il full wipe fa la differenza per un'installazione pulita.
Android 5.x é in una fase di elaborazione per il momento, perciò é meglio restare su KitKat per ora.
-
provato di nuovo ieri e tutto funziona egregiamente
come dicevo non ho una sim da provare ma per quello che devo fare va benissimo
però una prova la faccio cambiando il kernel
può essere utile il link per Acer recovery 3.03 visto che su playstore non c'è più ?
RIBADISCO IL GRAZIE PER IL TEMPO E LA PAZIENZA
-
Quote:
anigap65
provato di nuovo ieri e tutto funziona egregiamente
come dicevo non ho una sim da provare ma per quello che devo fare va benissimo
però una prova la faccio cambiando il kernel
può essere utile il link per Acer recovery 3.03 visto che su playstore non c'è più ?
RIBADISCO IL GRAZIE PER IL TEMPO E LA PAZIENZA
Sono contento che tutto vada per il meglio. Per ulteriori questioni fai pure riferimento al thread della ROM direttamente.
Ovviamente sì, posta pure il link, magari altri utenti lo stanno cercado, grazie.
-
Ciao a tutti,
dopo un pò di tempo, grazie a rickdtweet mi sono deciso a fare tutto per istallare 4.4.4.
Ma già al primo passo mi intoppo. Io dentro /sys/firmware/fuse ho vari file:
device_key, ignore_dev_straps, sec_boot_dev_sel ed altri, ma nessuno che contenga la parola CPUID.
Se cerco di aprire come file di testo uno di questi file mi da errore.
Quel'è il file giusto ?
Inoltre non mi apre il file di tegraowners Forum TegraOwners ? View topic - Touch Recovery 1.8.1 e Forum TegraOwners ? View topic - OmniROM 4.4.4 A500/A501 - V22 e quindi non posso istallare ne recovery ne rom. Ma è inaccessibile anche per voi ?
-
Quote:
grampasso2
Ciao a tutti,
dopo un pò di tempo, grazie a rickdtweet mi sono deciso a fare tutto per istallare 4.4.4.
Ma già al primo passo mi intoppo. Io dentro /sys/firmware/fuse ho vari file:
device_key, ignore_dev_straps, sec_boot_dev_sel ed altri, ma nessuno che contenga la parola CPUID.
Se cerco di aprire come file di testo uno di questi file mi da errore.
Quel'è il file giusto ?
Inoltre non mi apre il file di tegraowners
Forum TegraOwners ? View topic - Touch Recovery 1.8.1 e
Forum TegraOwners ? View topic - OmniROM 4.4.4 A500/A501 - V22 e quindi non posso istallare ne recovery ne rom. Ma è inaccessibile anche per voi ?
Ci sono altri 3 metodi per recuperare il cpuid, prova con quelli.
Per la recovery, non mettere la CWM ma la TWRP, e non la ROM KK ma la lollipop