Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topozzorro
Ragazzi è tornato il mio a500 dall'assistenza (volevano 200 euro per MB guasta , deciso di fare da me) , come dicevo qualche giorno fa il problema era logo acer e robottino sdraiato...
ora grazie alla guida sono riuscito con Ubuntu a recuperare un il seguente codice : uid: 0x3807001421f7657 posso usare questo come CPUID ? con PBJ20upgrade quando mi chiede il codice lo metto e mi dice " due to wrong CPU ID number" .Sento che posso farcela dove sbaglio?
Prova con 03807001421f7657 e vedi se ora lo riconosce...
-
grazie il problema era propio quello... ora è Resuscitato ,dovrò chiedere indietro ad acer i 30 euro di preventivo....
Ora se dalla verione 3 volessi aggiornare ? in OTA mi dice che la connessione è instabile di rovare più tardi , ma il segnale è buonissimo ed è un ora che provo
-
Quote:
topozzorro
grazie il problema era propio quello... ora è Resuscitato ,dovrò chiedere indietro ad acer i 30 euro di preventivo....
Ora se dalla verione 3 volessi aggiornare ? in OTA mi dice che la connessione è instabile di rovare più tardi , ma il segnale è buonissimo ed è un ora che provo
Segui la guida e passa ad android 5.0.2 Lollipop, un salto in avanti da 3.0.1 di circa 10-12 versioni di android.
-
ma come gira Lollipop ? la guida quale sarebbe , in prima pagina vedevo quella per la 4.4.4 o sbaglio ?
-
Quote:
topozzorro
ma come gira Lollipop ? la guida quale sarebbe , in prima pagina vedevo quella per la 4.4.4 o sbaglio ?
Gira bene. Al momento KitKat è più stabile e ha più funzioni, ma ormai uso solo Lollipop sul tablet.
-
Segui la guida in OP, ottieni root e recovery CWM, aggiorna il bootloader alla V9, passa a recovery TWRP e installa Android 5 che trovi nel thread apposito ;)
-
-
Quote:
topozzorro
Scusate cosa sarebbe OP?
Il primo post con la guida. OP sta per Original Post(er) ;)
-
Non capisco ,dove di preciso?
-
Quote:
topozzorro
Non capisco ,dove di preciso?
Vai alla prima pagina e segui la guida...