Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickdtweet
Piuttosto difficile. Come si è bloccato la prima volta? Che ci avevi fatto?
Giocavo flash online...riavviato da solo bloccato su acer
-
Quote:
agarasa
Giocavo flash online...riavviato da solo bloccato su acer
Allora non è nulla di grave. Per curiosità, in che modo hai rinominato le ROM finora?
-
Quote:
rickdtweet
Allora non è nulla di grave. Per curiosità, in che modo hai rinominato le ROM finora?
Tasto DX rinomina "update.zip"
-
Quote:
agarasa
Tasto DX rinomina "update.zip"
Ora, solo per capire, il nome che cambi ha l'estensione? Perchè quello che scarichi è già un file .zip, non è che tu lo stia rinominando così da ottenere update.zip.zip?
-
Quote:
rickdtweet
Ora, solo per capire, il nome che cambi ha l'estensione? Perchè quello che scarichi è già un file .zip, non è che tu lo stia rinominando così da ottenere update.zip.zip?
nemmeno con ics parte l installazione... io scarico il file zip e lo rinomino update.zip
-
Quote:
agarasa
nemmeno con ics parte l installazione... io scarico il file zip e lo rinomino update.zip
Hai provato il metodo del babsector?
Mi sa che devi trovare un modo per avere i driver funzionanti, e trovare il cpuid con ubuntu
-
Si, ma se lo rinomini senza vedere l'estensione allora gliela stai riscrivendo. Se lo rinomini solo update e premi invio e questo continua ad essere un file .zip, allora aveva già l'estensione.
-
Quote:
SPAstef
Hai provato il metodo del babsector?
Mi sa che devi trovare un modo per avere i driver funzionanti, e trovare il cpuid con ubuntu
mi correggo! riprovando... noto che tutte le rom cominciano l installazione ma tutte a 1/3 si bloccano...
-
Quote:
agarasa
mi correggo! riprovando... noto che tutte le rom cominciano l installazione ma tutte a 1/3 si bloccano...
Anche a me si bloccano a ⅓, ma dopo qualche minuto finiscono.
Fammi uno screen del file della ROM (da PC)
-
Quote:
SPAstef
Anche a me si bloccano a ⅓, ma dopo qualche minuto finiscono.
Fammi uno screen del file della ROM (da PC)
cosa ti serve vedere? zip aperto o chiuso? e per capire... dopo quanto finiscono? in totale l installazione quanto dura?