Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doserr
buonasera a tutti chi puo essermi di aiuto dato che sto veramente impazzendo ho il tablet bloccato sul logo acer nonavevo il cpuid e lo ricavato tramite questa stupenda guida dunque entro in apx mode il pc lo riconosce ho scaricato il file della rom e faccio partire il programma x l aggiornamento.appena parte sul tablet esce "entering in acer download mode "e non va avanti mentre sul pc il programma mi dice aggiornamento non riuscito .........chi puo darmi una mano grazie
Hai eseguito il programma come amministratore?
-
si tutto come da guida ho trovato questo su xda ma non sono tanto pratico forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2015590
-
Quote:
doserr
si tutto come da guida ho trovato questo su xda ma non sono tanto pratico forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2015590
OK, lascia perdere. Mettilo in APX mode manualmente. Inoltre controlla di avere i driver installati correttamente
-
Il tablet va in recovery?
-
sarebbe power volume su ? si ho anche messo il file update sulla memory esce il robottino ma poi si mette a pancia in su
-
Quote:
doserr
sarebbe power volume su ? si ho anche messo il file update sulla memory esce il robottino ma poi si mette a pancia in su
No non fare così. Segui la guida, metti in APX manualmente (con la graffetta), e controlla i driver.
PS se ci carichi qualche foto dello schermo del tuo PC, per vedere cosa dice il programma, ci saresti di grande aiuto
-
il pc lo riconosce tranquillamente appena lo connetto in apx mode ..uso windows 7 32 bit
-
ora sto provando con backthunder ma senbra che stia fermo a uploading image
-
sembra che non cè comunicazione tra il software e il tablet non puo essere per cpuid errato
-
Quote:
SPAstef
OK. Prova ad aggiornare i driver con quelli di EUU
SIGNORI! le prime buone notizie! tablet in apx mode collegato a win 7 installa i driver e come indicato nella guida lo vede come "Acer Picasso USB Boot-Recovery Driver" nessun problema in questo caso! ora come proseguo?