Aggiungo che voglio molto ringraziare anche io raspanduck.
È sempre disponibile per la parte "Ubuntu". Grazie Raspa ;)
Visualizzazione stampabile
Aggiungo che voglio molto ringraziare anche io raspanduck.
È sempre disponibile per la parte "Ubuntu". Grazie Raspa ;)
AGGIORNAMENTO
Aggiunta "dedica" a raspanduck all'inizio della guida
Sempre un piacere!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
stavo provando la procedura con Ubuntu e non mi crea il file Apx mi potete aiutare grazie in anticipo
mi da questo errore
apx.c:1:31: fatal error: libusb-1.0/libusb.h: No such file or directory
#include <libusb-1.0/libusb.h>
compilation terminated.
Si come da me descritto ti chiede le librerie mancanti, leggi i post indietro e guarda le foto che ho inserito e capirai come installarle, facci sapere
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
mi era venuto il dubbio ed ho istallato le librerie mancanti
grazie per la rapida risposta ora sto scaricando il programma per resettarlo
cosa mi consigli di istallare come rom?
non riesco a fare la registrazione sul Forum TegraOwners per scaricare la rom
No? Strano... Allora ti passo io il link della V19:
ROM: http://adf.ly/s54eF
GApps: http://adf.ly/qsHfx
grazie ma anche da qui non riesco a scaricare mi dice che troppi utenti hanno provato a scaricare e di aspettare
proverò più tardi
questo è quello che mi dice:
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
Impossibile, io l'ho appena provato e funziona! Prova con un altro browser altrimenti è il tuo pc che ha problemi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ma altri tipi di file te scarica regolarmente? Hai un altro pc?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
possibile che è più di mezzora che EUUS stia lavorando sul tablet e non mi da risposta...............:O:O:O:O
ma il CPUID con o senza 0 iniziale?
si mai avuto problemi
provato anche da altro pc stessa cosa
sono riuscito a ripristinarlo ho fatto una prova stranissima e mi ha detto bene
sono andato sul sito Acer ho scaricato l'update messo in una sd e poi procedura di update tramite volume giu e accensione partito tutto e si è ripristinato ad Android 4.0
non so se è una casualità o se così funziona veramente
Slave a tutti, in questi giorni mi sto cimentando nell'upgrade del mio Packard Bell Liberty Tab g100, ossia l'iconia a500, visto che sono uguali. Seguendo la GUIDA sono arrivato fino all'apertura del acer recovery installer, quando compare questo mesaggio:
"Interruzione imprevista dell'applicazione Acer Recovery Installer v3.03 (processo com.interphaze.AcerRecoveryInstaller). Riprova."
Al che io riprovo ma compare sempre la stessa dicitura... Avete mica qualche idea in proposito?
Ho anche provato a riavviare (sono un old school...) ma niente...
"Adesso avviamo ACER recovery installer, selezioniamo in alto a sinistra la seconda voce clockworkmod recovery 1.7.3 e tappate su ”install recovery immane”, accettate la richiesta di eseguire il backup e aspettate che finisca, alla voce currently installed dovrete trovare clockworkmod recovery 1.7.3, nel caso non ci fosse ripetete l'operazione sopra descritta."
Ecco, a me ACER recovery installer non parte e restituisce il messaggio che ho scritto sopra...
OK ho capito.
Leggi la parte "solo per A501" li c'è la soluzione al tuo problema
Ho provato... dunque... inizia a frullare, ma poi compare questo:
Allegato 122037
dopodiché si riavvia...
ciao a tutti e grazie per la preziosa guida. Un amico mi ha portato il suo acer iconia 501 perchè fermo alla scritta ACER del boot. Sono riuscito con ubuntu a trovare il cpuid e adesso con windows sto provando le 2 procedure, quella con EUU's SBK e quella da unbrick estremo. con L'unbrick estremo, il file bak non rileva il dispositivo, con la procedura sbk mi dice che il cpuid è sbagliato...
Quella procedura devi farla un po' di volte. Mi ricordo che anche io ho dovuto fare diversi tentativi prima che partisse definitivamente.
allora, sono riuscito nella procedura cambiando il file apx come da post a pagina 9 per pc a 32 bit... adesso mi crasha acer recovery installer. ho provato a installare l'update.zip per 501 ma mi esce il robottino col punto esclamativo e dopo un pò si riavvia e non è chiaro se abbia installato o meno l'update
ciao Spastef, ho fatto quella procedura... poi ho trovto un apk di acer recovery installer in una versione vecchia, la 1.5 e ha funzionato ma non vede la sd card. a quel punto ho provato con la procedura dei file bak (unbrick estremo) ma si riavvia solo inbootloader dandomi ERROR: invalid primary (lnx) kernel image.
OK. Allora scarica il file della recovery , e rinominalo update.zip
Inseriscilo nella SD e flasha
ti ho mandato un PM, magari non allunghiamo questo thread e nel caso mettiamo una soluzione finale.
per rispondere ale tue domande: non ho in questo momento una sd esterna ma posso scendere a comprarla qua sotto...
la recovery è la 1.3.4 perchè mi crashava l'acer recovery installer e ho trovato un apk funzionante di una versione moto precedente
update: Aggiornato il secondo post
ciao a tutti, stavo seguendo la guida quando nel momento in cui EUU doveva passarmi il tablet a500 alla versione iniziale , dopo aver iniziato il processo si è bloccato....ho aspettato oltre due ore ma niente, e ora il tablet è morto, non si accende più...se faccio la stessa precedura con EUU succede la stessa cosa, la procedura parte, mi fa inserire il cpuid, il processo inizia e non fa manco la prima tacca, non si muove proprio...help