Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickdtweet
Certo, più tardi faccio un tentativo e ti so dire.
EDIT: il mio tablet viene riconosciuto senza problemi quindi non posso fare la tua procedura. Comunque ho notato che la versione dei miei driver è la 1.06.1500, che non corrisponde a quella sul sito Acer, prova a cercarli su Google.
Hai delle Novità?!
-
Quote:
agarasa
Hai delle Novità?!
Leggi ciò che ho scritto nell'EDIT :)
-
Quote:
rickdtweet
Leggi ciò che ho scritto nell'EDIT :)
Non vedo nulla...
-
Quote:
agarasa
Non vedo nulla...
"EDIT: il mio tablet viene riconosciuto senza problemi quindi non posso fare la tua procedura. Comunque ho notato che la versione dei miei driver è la 1.06.1500, che non corrisponde a quella sul sito Acer, prova a cercarli su Google."
-
Quote:
rickdtweet
"EDIT: il mio tablet viene riconosciuto senza problemi quindi non posso fare la tua procedura. Comunque ho notato che la versione dei miei driver è la 1.06.1500, che non corrisponde a quella sul sito Acer, prova a cercarli su Google."
provato! non cambia nulla se installati... prova cortesemente a controllare la cosa riguardo il cpuid di cui parlavo sopra...
-
Quote:
agarasa
provato! non cambia nulla se installati... prova cortesemente a controllare la cosa riguardo il cpuid di cui parlavo sopra...
Non posso farlo, perché come ho detto il mio tablet viene riconosciuto subito e anche se disinstallo i driver poi me li cerca e li ritrova senza problemi. Quindi non posso cercare modifiche come dicevi, perché non ne trova... Mi sembra davvero strano che non riesca con nessuna procedura, le abbiamo viste tutte tra qui e xda. Hai riavviato il pc dopo averli installati?
-
Quote:
rickdtweet
Non posso farlo, perché come ho detto il mio tablet viene riconosciuto subito e anche se disinstallo i driver poi me li cerca e li ritrova senza problemi. Quindi non posso cercare modifiche come dicevi, perché non ne trova... Mi sembra davvero strano che non riesca con nessuna procedura, le abbiamo viste tutte tra qui e xda. Hai riavviato il pc dopo averli installati?
si gia provato... comunque vorrei solo sapere se quando colleghi il tablet usb dewiew ti da il cpuid giusto e intero sotto "istance ID" dopo "USB\VID_xxxx&PID_"
-
[QUOTE=doserr;6598383]
Quote:
rickdtweet
Potrebbe essere. In che modo l'hai trovato? Ha 16 caratteri?[/QUOTE
Con Ubuntu lanciando nvflash
con Windows mi dice questo
I got:
Nvflash started
[resume mode]
Formatting partition 4 please wait.. Command execution failed cmd 13, error 0x120002 Failed!
Command failure: format partition failed <bad command>
bootloader status: unknown operation <code: 1> message: flags: 0
Nvflash started
[resume mode]
ragazzi vi racconto come ho risolto magari puo essere utile a qualcun altro:L'errore che mi dava era un errore della memoria nand corrotta .Seguendo una guida su xda ho smontato la scheda madre e messa in forno x 10 minuti a 200 gradi un po dubbioso del procedimento la rimonto dopo averla fatta raffreddare e voilà istallazione del bootloader abuon fine eistallazione del firmware a buon fine ovvero tutto perfettamente funzionante
-
Avevo sentito di questo metodo, non pensavo si dovesse rendere necessario. Comunque complimenti :)
-
Quote:
rickdtweet
Avevo sentito di questo metodo, non pensavo si dovesse rendere necessario. Comunque complimenti :)
neanche io ci credevo .Ho approfittato oggi che sono in casa e mia moglie è uscita x la spesa ..se no mi prendeva per pazzo vedermi mettere una scheda madre nel forno .....ahahhahahaha
cmq tutto ok sapete una buona rom che velocizza un po il tablet?