Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doserr
neanche io ci credevo .Ho approfittato oggi che sono in casa e mia moglie è uscita x la spesa ..se no mi prendeva per pazzo vedermi mettere una scheda madre nel forno .....ahahhahahaha
cmq tutto ok sapete una buona rom che velocizza un po il tablet?
Hai fatto bene. Se cerchi stabilità per l'uso quotidiano ti consiglio Omni 4.4 che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425387 . È la versione finale ed è totalmente stabile.
-
Quote:
agarasa
si gia provato... comunque vorrei solo sapere se quando colleghi il tablet usb dewiew ti da il cpuid giusto e intero sotto "istance ID" dopo "USB\VID_xxxx&PID_"
Me lo da intero di 15 cifre a cui devo solo aggiungere uno 0 all'inizio.
-
Quote:
rickdtweet
Me lo da intero di 15 cifre a cui devo solo aggiungere uno 0 all'inizio.
Dopo le prime 4 hai una \ ?
-
Allora io ho USB\VID_xxxx&PID_yyyy\miocpuid
-
Agarasa ma perché non provi il sistema Ubuntu x trovare il tuo cpuid?Complimenti all'utente che ha usato il metodo forno,ah ah ah ah ah
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Raspanduck
Agarasa ma perché non provi il sistema Ubuntu x trovare il tuo cpuid?Complimenti all'utente che ha usato il metodo forno,ah ah ah ah ah
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Si complimenti pure da parte mia... Comunque l ho già fatto ma mi da un errore pubblicato precedentemente...
-
Ho letto e ti ho scritto da cosa deriva l'errore
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Raspanduck
Ho letto e ti ho scritto da cosa deriva l'errore
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Vero!/ammetto che poi tra una prova e l'altra l'ho tralasciata ma comunque non avevo capito precisamente
-
Non ci credo... Nel forno?!? Ahahahh
-
Quote:
agarasa
Vero!/ammetto che poi tra una prova e l'altra l'ho tralasciata ma comunque non avevo capito precisamente
Che dubbi hai?