Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agarasa
Si complimenti pure da parte mia... Comunque l ho già fatto ma mi da un errore pubblicato precedentemente...
Purtroppo l'ho scritto e riscritto più volte che il testo che io inserisco,poi chissà perchè risulta incompleto sulla guida,ma se cercate il procedimento originale da me scritto si potrà capire che mancano alcune voce dopo la descrizione #include !!!!!Spero sia chiaro ora!Ed era questo la causa degli errori da te descritta!Se hai dubbi chiedi pure,ma segui le mie foto passo passo non potrai sbagliare!
-
ciao, ho un iconia a501.
ho eseguito il ripristino a honeycomb 3.0.1 inserendo la cpuid, ora vorrei seguire gli step per installare la omnirom.
problema: nel market non esiste più acer recovery installer. come procedo? esistono altri sistemi validi per installare la recovery?
-
Prendi da qui http://www73.zippyshare.com/v/31348357/file.html l'Acer Recovery Installer e procedi con la guida :)
-
Buongiorno a tutti. Sono nuovo qui nel forum.
Ho cercato e letto decine di guide per cercare di risolvere il mio problema ma onestamente sono tutte poco chiare, soprattutto per uno poco
esperto come me.
La situazione è la seguente.
Ieri stavo cercando di copiare i miei file più importanti da tablet (a500) al mio pc via usb. Durante il trasferimento dati la schermata del mio tablet si è bloccata.
Non si riusciva nè a spegnerlo nè a far altro. Così (probabilmente è stato questo il problema) ho scollegato il cavo usb dal pc.
Quando ho provato a riavviare il tablet è rimasto con la schermata di caricamento di android all'infinito.
Ho provato a eseguire il famoso hard reset coi pulsanti volume e power ma appaiono due scritte per due sec e poi si riavvia inutilmente.
Non posseggo quel famoso codice alfanumerico che pare sia vitale per eseguire qualsiasi operazione di reset.
La mia domanda è la seguente. Esiste qualche anima buona che mi segue passo passo senza rimandarmi all'ennesima guida?
Vi ringrazio.
-
Tranquillo per qualsiasi dubbio (nulla é banale) chiedi, senza problemi. Il tablet accesso sulla scritta Acer viene riconosciuto dal pc via usb?
-
Innanzitutto grazie mille x la comprensione. Dunque no il tablet non viene riconosciuto dal PC collegandolo via USB.
-
Ok, in ogni caso come dicevi anche tu, bisogna recuperare il CPUID per fare qualcosa. Quindi dalla guida in prima pagina, per iniziare, segui il punto 2 di come cercare il CPUID. Visto che prima trasferivi i dati dal tablet al pc e viceversa significa che i driver che hai sono giusti ed è già una cosa buona.
-
Perfetto! Ho ottenuto il CPUID di 11 cifre a cui devo quindi aggiungere all'inizio uno zero da quanto ho letto.
Adesso cosa dovrei fare? :)
-
Il CPUID deve avere 16 caratteri, compreso lo 0, non 11. Devi provare con altri metodi.
-
Sapresti consigliarmi questi altri metodi? :-\