CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 116 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1160
Discussione:

How do?? tutto o quasi su Iconia A500/501

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid L'avatar di rickdtweet


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 80 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Penso tu possa tentare solo con Ubuntu, però per caso riesci a entrare in recovery?

  2.  
  3. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si riesco ad entrare in recovery. Nelle ultime tre ore ho sbattuto per poter avviare tramite usb ubuntu sul mio pc e seguire la guida dedicata.
    Sono riuscito ad entrare nel terminale per dare i comandi prescritti ma non accade un bel niente. E' possibile che non esistano altri metodi per ricavare
    questo benedetto codice??? Conoscessi qualcuno che ci sa fare coi tablet glielo porterei pure ma in zona non c'è nessuno ahimè... e di buttarlo non se ne
    parla proprio! Disperazione..

  4. #633
    Senior Droid L'avatar di rickdtweet


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 80 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ma no tranquillo, molti avevano più o meno i tuoi stessi problemi e hanno risolto, ci vuole pazienza. Comunque i metodi per recuperarlo sono tutti descritti in prima pagina. E al 99% con Ubuntu non succede nulla, perché come puoi vedere al quarto post di questa guida http://forum.xda-developers.com/show...978&page=7 , si spiega dove reperire le dipendenze che ti mancano. In pratica devi usare il gestore di pacchetti (che hai in Ubuntu) e cercare: lsusb, libusb-1.0.x e libusb-1.0-dev... E controlla se il tuo pc è a 32 o 64 bit... Comunque se puoi entrare in recovery prendi una ROM da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1816560 per il tuo tablet meglio se Android 3.x, rinominala update.zip (come descritto in uno dei primi post del link) e mettila in una SD. Entra in recovery e flashala. Vedi se il tablet parte.

  5. #634
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung s5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drmine86 Visualizza il messaggio
    Si riesco ad entrare in recovery. Nelle ultime tre ore ho sbattuto per poter avviare tramite usb ubuntu sul mio pc e seguire la guida dedicata.
    Sono riuscito ad entrare nel terminale per dare i comandi prescritti ma non accade un bel niente. E' possibile che non esistano altri metodi per ricavare
    questo benedetto codice??? Conoscessi qualcuno che ci sa fare coi tablet glielo porterei pure ma in zona non c'è nessuno ahimè... e di buttarlo non se ne
    parla proprio! Disperazione..
    Di che zona sei?Ma cosa vuol dire che non succede nulla?hai dato i giusti comandi e seguito alla lettera la mia guida e le foto che ho messo?

  6. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Raspanduck. Si ho seguito alla lettera i comandi. Non succede nulla significa che nella schermata terminal in cui inserisco i comandi mi da errore. Non riconosce qualcosa.

  7. #636
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung s5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drmine86 Visualizza il messaggio
    Ciao Raspanduck. Si ho seguito alla lettera i comandi. Non succede nulla significa che nella schermata terminal in cui inserisco i comandi mi da errore. Non riconosce qualcosa.
    Se hai modo di fare delle foto mi aiuterebbe a capire cosa sbagli o cosa non va!In Ubuntu basta un trattino,uno spazio o una maiuscola che il comando non viene accettato, riguarda bene il tutto e fammi sapere o vedere possibilmente le foto!

  8. #637
    Senior Droid L'avatar di rickdtweet


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 80 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Credo che gli errori presentatisi siano quelli che di cui ho scritto sopra, quelli che hai già affrontato Raspanduck..

  9. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fermoimmagine.jpg

    Questo è uno screeshot che ho fatto.
    Il file con il codice è sul desktop.
    Ho provato a inserire la linea di comando descritta nella guida ma da quell'errore. Ho fatto una seconda prova eliminando il nomeutente visto che
    da quel che ho potuto vedere il file mi appare semplicemente in home>desktop. Ma non ne capisco niente francamente.
    Tra l'altro quando all'inizio ho inserito sudo su non mi ha chiesto nessuna password.
    Una premessa che non ho fatto è che ero con ubunto non installato su pc ma semplicemente in versione prova tramite chiavetta usb. Non so se sia rilevante.
    Grazie.
    Immagini allegate

  10. #639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    sono riuscito a recuperare il CPUID derl mio Iconia A501 bloccato sulla scritta Acer tramite ubuntu, ma una volta inserito nel PBJ20upgrade seguendo la procedura mi dice che è errato.
    Utilizzando invece il BAT del BabSector non è possibile eseguire la scrittura da USB.

    Qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Grazie in anticipo!!!

  11. #640
    Senior Droid L'avatar di rickdtweet


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 80 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drmine86 Visualizza il messaggio
    fermoimmagine.jpg

    Questo è uno screeshot che ho fatto.
    Il file con il codice è sul desktop.
    Ho provato a inserire la linea di comando descritta nella guida ma da quell'errore. Ho fatto una seconda prova eliminando il nomeutente visto che
    da quel che ho potuto vedere il file mi appare semplicemente in home>desktop. Ma non ne capisco niente francamente.
    Tra l'altro quando all'inizio ho inserito sudo su non mi ha chiesto nessuna password.
    Una premessa che non ho fatto è che ero con ubunto non installato su pc ma semplicemente in versione prova tramite chiavetta usb. Non so se sia rilevante.
    Grazie.
    Devi mettere uno spazio tra cd e il resto, almeno di solito... Poi il percorso delle cartelle lo puoi copiare da Nautilus che è l'esplora cartelle, un po' come si farebbe con Windows dalla barra degli indirizzi in alto
    Ultima modifica di rickdtweet; 23-03-15 alle 10:58

Pagina 64 di 116 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy