CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 117 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1161
Discussione:

How do?? tutto o quasi su Iconia A500/501

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck

Smartphone
    Samsung s5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Installa in maniera prova ubuntu

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Raspanduck per il post:

golpe555 (03-04-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la risposta. Hovisto che si può installare anche su una chiavetta in modalità temporanea...proverò e vi faccio sapere.
    Spero che non sia fritta la scheda madre e che gli sforzi servano a resuscitare il tablet.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rickdtweet Visualizza il messaggio
    Ok, ma a parte la guida stai usando la recovery che ho detto? Che bootloader hai?
    Acer Iconia A501 Recovery.jpg

Buongiorno e auguri a tutti!
    Allego la foto della schermata in recovery del tab, ho installato la ROM 4.4.4 che è indicata nella guida in pagina 1,

ma purtroppo non si avvia e rimane all'androide che fa l'occhiolino. HELP Grazie a tutti!

Senior Droid L'avatar di rickdtweet

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 80 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio1979 Visualizza il messaggio
    Acer Iconia A501 Recovery.jpg

Buongiorno e auguri a tutti!
    Allego la foto della schermata in recovery del tab, ho installato la ROM 4.4.4 che è indicata nella guida in pagina 1,

ma purtroppo non si avvia e rimane all'androide che fa l'occhiolino. HELP Grazie a tutti!
    Lo ripeto ancora, CAMBIA RECOVERY con quella che ho linkato prima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

secondo il mio modesto parere dalla foto sembra che sia tutto in ordine(le partizioni sono al loro posto e non sembrano corrote). hai installato il file gapps ? se si, riprova a reinstallare di nuovo dalla recovery i due file(prima la rom e poi i gapps) e se non dovesse funzionare prova tramite una sd vuota formatata a fat32 mettendoci la rom rinominata in update.zip e facendolo partire tramite il vol- e tasto power. dovrebe partire imediatamente l'installazione dopo di che dalla recovery installi i gapps. magari sono cose che gia sai ma io te li scrivo lo stesso, a volte dalla fretta si salta qualche passagio. ciao

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

NULLA DI TUTTO CIÒ. CAMBIA RECOVERY CON LA TWRP CHE HO LINKATO. Fai un factory reset, flasha ROM, GApps e SuperSU e riavvia. Questo è tutto ciò che va fatto, come scritto nell'OP della ROM stessa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

NULLA DI TUTTO CIÒ. CAMBIA RECOVERY CON LA TWRP CHE HO LINKATO. Fai un factory reset, flasha ROM, GApps e SuperSU e riavvia. Questo è tutto ciò che va fatto, come scritto nell'OP della ROM stessa.
    Provo a fare il factory reset e riprovo grazie!
    devo selezionare tutte le voci nel menu wipe?

Dalvik Cache
    System
    Cache
    Data
    Internal Storage

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio1979 Visualizza il messaggio
    Provo a fare il factory reset e riprovo grazie!
    devo selezionare tutte le voci nel menu wipe?

Dalvik Cache
    System
    Cache
    Data
    Internal Storage
    Io avrei fatto prima di tutto come dice richdtweet. Cambierei la recovery tramite fastboot(ci deve essere un motivo perche ti chiede di cambiarlo con insistenza) e poi installerei la rom e gapps. Ti spiego un po come fare il cambio della recovery.
    -Scarica la recovery linkata da richdtweet
    -Entra in modalità fastboot ( tablet spento, tieni premuto il tasto vol- e poi tieni premuto il tasto power fino a sentire il vibrare e poi imediatamente lasci il tasto power e scorri avanti-indietro velocemente il pulsantino dell blocco rotazione schermo e sullo schermo ci sara una scritta su in alto che ti dice che sei in modalità fastboot( non ricordo le parole esate)
    -poi prendi la recovery.img scaricata e lo incolli nella cartella platform-tools (devi trovarla nel pc, di solito è sotto programmi\android\platform-tools e controlla che non ci sia gia' una con lo stesso nome, se dovesse essere li dai un altro nome a tuo piacimento) e poi vai nello stesso percorso tramide cmd(nella finestra dos ci deve essere posizionata sulla cartella platform-tools)
    -Connetti via usb il tablet e vedi se su gestine periferiche cè "acer fastboot interface" vuol dire che è tutto ok e sei pronto a trasferire la recovery da pc a tablet.
    - nella finestra dos scrivi "fastboot flash recovery recovery.img" (senza virgolette) e aspetti 1 minuto e poi scrivi "fastboot reboot"
    Il tablet si riavvia con la nuova recovery e poi proseguire con intallazione rom e gapps
    ciao

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

No flasha la recovery attraverso la recovery che hai già, come fosse una ROM. Poi nella nuova recovery troverai il menù per il factory reset scusate l'insistenza di prima, non volevo essere arrogante, perdonatemi La TWRP è la recovery più aggiornata per il nostro tablet e le ROM sono compilate per essere compatibili con questa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No flasha la recovery attraverso la recovery che hai già, come fosse una ROM. Poi nella nuova recovery troverai il menù per il factory reset scusate l'insistenza di prima, non volevo essere arrogante, perdonatemi La TWRP è la recovery più aggiornata per il nostro tablet e le ROM sono compilate per essere compatibili con questa.
    Giusto, questa procedura è molto semplice e veloce per cambiare la recovery. Ho spiegato la strada piu lunga e ardua ( beh li potra servire forse per lo stesso motivo che non riusciva a installare la rom) .. Scusate.

Pagina 74 di 117 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio