Il CPUID è composto da 16 caratteri con lo 0 all'inizio?
Visualizzazione stampabile
Penso di essere proprio senza speranze...
Ho letto qualcosa in giro sui comandi da terminale e pare che si possa aprire un percorso semplicemente digitando cd spazio e trascinando la cartella che interessa all'interno del terminale ma non me lo consente.
Ho anche provato ad usare nautilus ma nada.
Da quel che ho capito non riesco cmq ad accedere come root visto che non mi chiede la password.
Help me!
No aspetta non facciamo confusione, ho notato ora che tu hai scritto sudo su come comando. Quando dai il comando sudo la password richiesta è quella dell'account utente, ma visto che non ne hai impostata nessuna allora non te la chiede. C'è differenza tra account amministratore e account root. Quello root di default è disabilitato per motivi di sicurezza, quindi quando si devono svolgere attività che richiedono il root si usa il comando sudo seguito da tutto il resto (ad esempio il percorso di una cartella), poi ti verrà richiesta una password (quella utente, che durante l'installazione non hai impostato). Per questo motivo i comandi ti danno errore. Scrivi sudo e poi il percorso della cartella.
Ciao,
si esatto ha uno zero all'inizio, poi una x piccola, tipo cosi 0x000000XXXXxXXX ma mi dice sempre errato
Ciao a tutti,
ho provato a cercare eni numerosi post,ma non ho trovato nulla.Il mio problema è che misono bloccato all'aggiornamento della recovery:ho scaricato la 1.8.1 dal sito indicato,ma alboot,seguendo leprocedure di selezione del file,si blocca scrivendo "AROMA 2.56 updating",ho provato ad aspettare anche mexzz'ora,ma non cambia più nulla.Stessa cosa con ilfile della rom 4.4. Sbaglio qualcosa?
Grazie.
Cambia recovery e usa questa http://forum.tegraowners.com/viewtopic.php?t=1490 :)
io ho un codice di 16 cifre totali, compresa la x, per esempio 0x0000001234a567, ho provato ad inserire 16 totali sostituendo la x con 0, metterne 15 o 14 ma secodno il programme EUUS è sempre errato, sarei intenzionato di sbatterlo al muro, almeno poi è rotto davvero :)
Infatti il codice che hai è sbagliato, mi dici con che sistema lo hai reperito?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Infatti dai i comandi sbagliati!Fino a sudo su è giusto poi il comando è cd spazio e il nome della cartella dove devi andare!Per non sbagliare scrivi solo ls ed invia e ti dice i possibili percorsi che sono disponibili! Poi fanne uno per volta visto che non sei pratico, tipo cd home ed invio,poi di nuovo ls ed invio e se c'è il percorso Desktop allora digiterai cd spazio Desktop, mi raccomando maiuscolo! Va bene anche se sei in Ubuntu in versione prova! Fammi sapere
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App