Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Allegato 139030Allegato 139031
Foto appena fatta col talent scusate. È più rapido così. Credo di essere riuscito a posizionarmi sul desktop. Ho dato quindi il comando successivo ma come da foto una serie di errori. Cosa ho sbagliato a sto giro? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raspanduck
[quote name="agarasa" post=6622978]Si complimenti pure da parte mia... Comunque l ho già fatto ma mi da un errore pubblicato precedentemente...
Purtroppo l'ho scritto e riscritto più volte che il testo che io inserisco,poi chissà perchè risulta incompleto sulla guida,ma se cercate il procedimento originale da me scritto si potrà capire che mancano alcune voce dopo la descrizione #include !!!!!Spero sia chiaro ora!Ed era questo la causa degli errori da te descritta!Se hai dubbi chiedi pure,ma segui le mie foto passo passo non potrai sbagliare![/QUOTE]
Questo!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 139035
Ciao rick a quanto pare sono riuscito a posizionarmi sul desktop. Ho poi proceduto con il comando gcc apx.c -o -lusb-1.0
ma mi vien fuori una sfilza di errori.
Cosa ho sbagliato a sto giro?
Grazie mille
-
http://forum.xda-developers.com/show...1751978&page=7 qui si spiega dove reperire le dipendenze che ti mancano. In pratica devi usare il gestore di pacchetti (che hai in Ubuntu) e cercare: lsusb, libusb-1.0.x e libusb-1.0-dev... E controlla se il tuo pc è a 32 o 64 bit...
-
No quegli errori non si riferiscono alle dipendenze mancanti ma aglli include del file apx che non sono stati scritti e che quindi lui non trova non so ancora il perché ma nella guida riportata in prima pagina il file risulta incompleto
-
#include <libusb-1.0/libusb.h>
#include <stdio.h>
#include <stdint.h>
-
quindi dove trovo le parti mancanti?
-
Non me li scrive completi ma se vai sul forum di questo topic da pc a pagina 5 vedi la differenza
-
1 allegato(i)
-
Dimenticavo. Il mio pc è a 32bit