Hai trovato la differenza? Ok ora rifai il file completo apx.c e segui la procedura di Ubuntu che ho scritto e se è a 32bit il resto è ok
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai trovato la differenza? Ok ora rifai il file completo apx.c e segui la procedura di Ubuntu che ho scritto e se è a 32bit il resto è ok
Fatto ma il risultato è quello mostrato nella foto precedente che ti riposto. Allegato 139042
Ripeto, hai trovato le differenze col file apx.c?
No questo è un altro errore e si riferisce alle mancate dipendenze di cui parlava Rick !A questo punto o segui la guida che ti ha postato lui o segui la mia guida che ti spiega come procedere
Il problema è che le guide me le son lette tutte ma come hai potuto notare x via della mia totale ignoranza e non dimestichezza piccole cose che sembrano scontate mi portano a bloccarmi. Ho cercato queste dipendenze ma non me le trova tutte e tre. Sto inoltre cercando di connettermi da Ubuntu a internet per provare a scaricarle in qualche modo ma non riesco. Mi chiede all'infinito il pin del modem ma non si collega. Disperazione totale
Ah ah ah ah devi essere connesso ad internet x forza sennò non puoi installare le dipendenze, respira e fai con la dovuta calma
Chiedo scusa per prima. Davo per scontato che fosse quello l'errore visto che non vedevo l'immagine in chiaro. Grazie mille Raspanduck per il supporto :)
Figurati, no problem
Allegato 139047Allegato 139048
Ok abbiamo fatto un altro passetto avanti. Adesso? Non capisco se c'è un errore o se posso proseguire collegando il tablet in recovery e dando il comando ./apx
Dimenticavo che hai un 32 bit devi modificare le righe come scritto