Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille, finalmente ce l'ho fatta!
Ho fatto un wipe completo da TRWP linkata da rickdtweet,riavviato sempre in recovery ed installato la ROM 4.4.4, installato gapps, riavviato normalmente ed il tab si è avviato ,sembra tutto ok!
Spero di aver fatto le scelte giuste durante l'installazione della ROM ( internal GPS, cache e altro)
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudio1979
Ho fatto un wipe completo da TRWP linkata da rickdtweet,riavviato sempre in recovery ed installato la ROM 4.4.4, installato gapps, riavviato normalmente ed il tab si è avviato ,sembra tutto ok!
Spero di aver fatto le scelte giuste durante l'installazione della ROM ( internal GPS, cache e altro)
Bravo, sono contento per te.:)
-
Quote:
claudio1979
Ottimo :)
Quote:
tani20022
Bravo, sono contento per te.:)
Grazie tani20022 per l'aiuto comunque, speriamo sempre di vedere utenti più attivi :)
-
Salve a tutti,
questa è la mia situazione... ho questo a500 con la recovery TO TWRP Recovery 2.0beta 4(15.09.14) provo ad installare la OmniROM 4.4.4 A500/A501 - V23.1 FINAL! e le sue gapps, naturalmente con un wipe completo... ma mi si blocca alla prima schermata quella di tegraowners e si riavvia... come posso risolvere il problema?
ps il tablet in recovery mi da quest'errore: E: unable to mount '/boot2'
-
Hai provato a cambiare recovery?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
http://forum.tegraowners.com/viewtop...286ff6f3077e7c
Prova con questa
-
Grazie alla fine ho risolto il tutto cambiando bootloader waipppando tutti in profondità 😉
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ottimo sono contento quando risolvete
-
Quote:
Raspanduck
Ottimo sono contento quando risolvete
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Sì concordo :) qui la soluzione per chi avesse lo stesso problema https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6754141 :)
-
Cari Amici del forum, ho una tablet acer iconia a501. Premetto che il tablet non è mai stato modificato, quindi firmware stock. E' accaduto quanto segue. Il tablet una volta pigiato il tasto di accensione, vibra e appare la scritta ACER vitanaturldurante. Ho provato a tenere pigiato il tasto volume UP + il tasto power, ma purtroppo il tablet una volta acceso appare una stringa bianca informandomi che sta cercando un aggiornamento update.zip, ma non mi da opzioni di scelta, cioè non mi fa scegliere nulla e dopo un secondo appare l'omino verde come se stesse caricando qualcosa ma dopoi un po si distende col triangolino rosso. Non so cosa fare, ho provato a copiare dentro una sd formattata fat32 un file update.zip stock ma nulla. Che devo fare? AIUTATEMI!!! La guida per me purtroppo non è abbastanza chiara. Vi prego aspetto istruzioni in merito GRAZIE
-
Cosa non ti è chiaro della guida?Poi hai il cpuid del tablet?Riesci ad entrare in modalita recovery?