Visualizzazione stampabile
-
Ciao faker,come ti avevo già detto in precedenza purtroppo questa procedura serve si per riportare in vita il tuo tablet ma purtroppo sovrascrivendo il distema operativo precedente, non dandoti quindi più la possibilità di recuperare tale file a menoché una volta rianimato tramite programmi esterni tipo Recuva o simili tu non riesca a farlo,na non c'è nulla di garantito, anzi dubito altamente purtroppo
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Rgazzi, ho bisogno nuovamente del vostro preziosissimo aiuto.
Sono riuscito ad utilizzare ubuntu e ho recuperato il mio cpuid dopo aver scaricato i pacchetti necessari.
Ho poi provato a utilizzare il metodo postato all'inizio (Flash ROM 3.0.1.). ma l'installazione si blocca.
Allora ho provato l'altro metodo nel post successivo (Babsector).
Lancio a501A.BAT, metto il tablet in APX mode ma ottengo sempre questo messaggio:
* Before executing, be sure to delete recovery-from-boot.p *
* from /system to ensure recovery will stick *
* Reboot your tablet into APX mode *
Generate your SBK with your CPUID from here :
http://vache-android.com/v1/index.php?site=sbk
Enter your SBK:0x603A0407 0x589EF606 0x7B4D1504 0x40F40203
Nvflash started
rcm version 0X4
Command send failed (usb write failed)
Premere un tasto per continuare . . .
Cosa sbaglio?
E' fritto il tablet o sono stordito io?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raspanduck
Ciao faker,come ti avevo già detto in precedenza purtroppo questa procedura serve si per riportare in vita il tuo tablet ma purtroppo sovrascrivendo il distema operativo precedente, non dandoti quindi più la possibilità di recuperare tale file a menoché una volta rianimato tramite programmi esterni tipo Recuva o simili tu non riesca a farlo,na non c'è nulla di garantito, anzi dubito altamente purtroppo
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Non si può fare nulla del tipo che mi faccia installare una recovery, accedere al tablet, recuperare il video e poi dopo piallo tutto??
:(
-
No,poiché installando pialli già via tutto! La recovery ti serve solo per reinstallare un nuovo sistema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raspanduck
No,poiché installando pialli già via tutto! La recovery ti serve solo per reinstallare un nuovo sistema
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Grazie per il sostegno. Un'ultima domanda: seguo sempre alla lettera la guida ad inizio discussione, oppure c'è qualche aggiornamento da seguire. Magari, guadagno un pò di tempo per resuscitarlo e poi provo a recuperare qualcosa, sempre che sia possibile. :D
-
La guida dovrebbe essere già aggiornata,seguila alla lettera, per problemi siamo qui
-
Ragazzi spero in un vostro aiuto. Avevo installato una rom con Android 4.4 con lo sblocco del bootloader. Non contento delle prestazioni ho deciso di rimettere la rom stock con tramite EUU, ora però con la 3.0.1 non riesco ad aggiornare in nessun modo, anche perché non mi trova la rete WiFi e non posso connettermi. Qualche consiglio?!
-
Sono riuscito a mettere la 3.1 es ora il WiFi funziona correttamente. Il problema è che non mi fa aggiornare via OTA, mi dice che la qualità della rete è bassa. Vorrei rimanere con rom Stock, ma non riesco a trovare la rom
-
Qualcuno potrebbe aiutarmi per il mio Acer A500, si avvia solo la schermata Skrilax_CZ's bootloader v9 e da quel menu posso solo accedere al Fastboot..
perfavore aiutatemi :(
-
Intanto dacci delle info sulle modifiche effettuate sul dispositivo, in modo da capire come intervenire per favore