Visualizzazione stampabile
-
Ah si scusa ho letto ora che mi avevi già detto vhe hai xp e che hai fatto Amministratore,si prova l'unbrick estremo a sto punto. Io ho risolto con il BabSector, ma mi pare di capire che sia rischioso!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raspanduck
Ah si scusa ho letto ora che mi avevi già detto vhe hai xp e che hai fatto Amministratore,si prova l'unbrick estremo a sto punto. Io ho risolto con il BabSector, ma mi pare di capire che sia rischioso!
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Quindi, la procedura che ho fatto (che è poi quella della guida e che ho seguito alla lettera) è giusta. E come mai mi dà un CPUID errato?????
o_O
-
Probabilmente hai i settori sballati quindi prova sto BabSector, anche io lo avevo dovuto fare e.....incrocia le dita!
-
[QUOTE=tiba50;6888456]
Quote:
Originariamente inviato da
tiba50
ho un a501, che aveva ics 4.03 e non vedeva la sim.
ho seguito la guida per riuscire ad usare la sim ed avere un android più performante.
tutto bene fino all'esecuzione di acer recovery installer. da questo punto , nonostante numerosi tentativi, non sono più riuscito ad andare avanti.
da hc 3.1 sono tornato a 3.0.1, ma niente da fare.
in questo momento sono fermo alla 3.1 con root sbloccato.
esiste, qualche metodo per sbloccare la situazione o qualche alternativa ad acer recovery installer?
se mi date una mano, dettagliate che non sono molto pratico.
altro argomento : ho scaricato la OMNIROM-4.4.4-Tegraowners_ROM_v23.1t1 dal sito, l'antivirus gdata, mi trova un virus , come mai ?
grazie
aggiornamento situazione :
non so come acer recovery installer ad un certo punto ha funzionato.
sono riuscito ad installare la omnirom 4.4.4.
completata l'istallazione e riavviato il tablet, questo si bloccava sulla prima videata della 4.4.4.
non sapendo come uscirne ho reinstallato tutto , adesso sono con ics 4.03 e vedo la sim.
mi piacerebbe comunque installare una rom più attuale.
cosa mi consigliate ?
grazie e ciao
altro argomento:ho verificato che la OMNIROM-4.4.4-Tegraowners_ROM_v23.1t1 scaricata dal sito è senza virus.
il problema era mio (pc con virus )
Che recovery stai usando?
-
non so dirtelo con certezza, avendo seguito la guida credo che sia la clockworkmod recovery 1.7.3 ( non ricordo esattamente cosa c' era in acer recovery installer ).
se c'è modo di verificarlo , e mi dici come fare, preferisco controllare.
grazie e ciao
-
Entrando nella recovery ti dice anche che versione è
-
ho provato con tasti vol- e power, dice che fa la recovery ma non dice il nome !?
-
Posta una foto o installa direttamente questa http://forum.tegraowners.com/viewtopic.php?t=1490 che è la recovery necessaria per installare le nuove ROM.
-
prendo il file update-recovery-TWRP-rev2.0-beta4.zip ( prelevato dopo estrazione da quello scaricato ), lo copio su scheda sd ( pari pari o lo rinomino update.zip?(credo di doverlo rinominare ) e riavvio con vol - e power ?
-
No, lascia il nome così com'è ed entra in recovery CWM che hai ora. Per entrarci devi usare Vol + e Power (se tieni il tablet in portrait) e flashi la TWRP come fosse una ROM.