ho fatto come hai detto : vol + e power , non entra in recovery.
ho provato più volte , niente da fare, si avvia normalmente.
prossimo passo ?
ho fatto come hai detto : vol + e power , non entra in recovery.
ho provato più volte , niente da fare, si avvia normalmente.
prossimo passo ?
In che posizione tieni il tablet quando lo fai? Perché se lo tieni in portrait allora lo si vede come Vol+ , mentre se lo tieni in landscape è Vol-.
ho provato una prima volta in landscape e vol-, si è riavviato normalmente.
ad una seconda prova ha fatto la recovery, evidentemente non avevo schiacciato bene i pulsanti.
si è riavviato 2 o 3 volte, adesso mi sembra tutto normale ( come prima ).
doveva andare così ?
Hai flashato la recovery che ti ho dato? Con quella puoi installare le ultime ROM 4 e 5.
si, anche se non ho visto cambiamenti.
è meglio installare la OmniROM 4.4.4 o la 5.1.1 o altre ?
vado sempre con vol- e power ?
Beh deve essere una recovery TWRP completamente diversa dalla CWM di prima. Sicuro di averla installata? Che operazioni hai eseguito? Comunque io uso Android 5 e mi ci trovo bene. Leggi le changelog per capire pregi e difetti, meglio sul sito originale, perché qui non le ho più aggiornate, lo farò. Sì la procedura è sempre via recovery.
sicurissimo non sono, perchè non riesco a vedere di che recovery si tratta, però ho fatto tutti i passi ..
se non fosse installata, istallando la nuova rom, che succede ? non si installa o si incasina tutto ?
Fai una foto alla recovery e postala così vediamo qual è.
il problema è che non ho nulla da fotografare.
schiacciando vol- e power, dopo un po, per qualche istante compaiono tre righe scritte , nella seconda ho letto update cmd recovery ...
deduco che la recovery è una cmd ma non so quale.
sono le tre righe che mi chiedi di fotografare ?
No no, la recovery che tu pensi di avere è una CWM. Hai la recovery stock invece, devi cambiarla attraverso Acer Recovery Installer, prima in CWM e poi attraverso la CWM stessa potrai mettere la TWRP. Segui la guida in prima pagina.
tiba50 (20-06-15)