Ah si scusa ho letto ora che mi avevi già detto vhe hai xp e che hai fatto Amministratore,si prova l'unbrick estremo a sto punto. Io ho risolto con il BabSector, ma mi pare di capire che sia rischioso!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ah si scusa ho letto ora che mi avevi già detto vhe hai xp e che hai fatto Amministratore,si prova l'unbrick estremo a sto punto. Io ho risolto con il BabSector, ma mi pare di capire che sia rischioso!
Probabilmente hai i settori sballati quindi prova sto BabSector, anche io lo avevo dovuto fare e.....incrocia le dita!
non so dirtelo con certezza, avendo seguito la guida credo che sia la clockworkmod recovery 1.7.3 ( non ricordo esattamente cosa c' era in acer recovery installer ).
se c'è modo di verificarlo , e mi dici come fare, preferisco controllare.
grazie e ciao
Entrando nella recovery ti dice anche che versione è
ho provato con tasti vol- e power, dice che fa la recovery ma non dice il nome !?
Posta una foto o installa direttamente questa http://forum.tegraowners.com/viewtopic.php?t=1490 che è la recovery necessaria per installare le nuove ROM.
prendo il file update-recovery-TWRP-rev2.0-beta4.zip ( prelevato dopo estrazione da quello scaricato ), lo copio su scheda sd ( pari pari o lo rinomino update.zip?(credo di doverlo rinominare ) e riavvio con vol - e power ?
No, lascia il nome così com'è ed entra in recovery CWM che hai ora. Per entrarci devi usare Vol + e Power (se tieni il tablet in portrait) e flashi la TWRP come fosse una ROM.