Anche a me non mi fa aggiornare, mi dice che la connessione è instabile........
Intanto ti dico che sono stracontento tu/voi abbiate riportato in vita il tablet e mi spiace per i dati perduti!Poi vi consiglio di annotarvi cmq x sicurezza il cpuid!Per quanto riguarda gli aggiornamenti dovrete aspettare qualcuno che al riguardo sia più aggiornato di me che vi risponderà presto!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
faker (19-08-15)
Anche se ho ripreso il lavoro, poichè è un periodo abbastanza tranquillo, mi sto rileggendo le 90 pagg. di post. Mi sto facendo una cultura. Dopo aver riportato in vita il 501, ho capito che per averlo al massimo della funzionalità bisogna continuare con la guida e, quindi, procedere col root, aggiornamento al 4.4.4 ed altro. Mi sembra che i problemi di connessione Wifi siano dovuti proprio alla versione di Android che ci ha consentito di riportare in vita il tablet. Annotare il CPUID?????? L' ho imparato a MEMORIA!!!!!!!!! E l'ho fatto memorizzare anche ai miei figli!!!!!!!!!!!!!
![]()
Ah ah ah ah ah ah bravo si anche io avevo poi fatto il root e messo in seguito la omni 4.4 provare x credere!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Credo di aver trovato una versione di ICS per A500. Vi farò sapere.
Io vorrei rimanere con la stok in quanto con rom mod ho sempre avuto problemi. Altrimenti una stabile per A500 quale può essere?
no niente non lo aggiorna, appare il robottino per un secondo e poi appare il robottino con attenzione....
strano perchè la versione americana invece di ICS ieri l'aveva installata.....quale può essere il problema ?
Buona sera a tutti, scusate ma ultimamente non seguo più questo mondo del modding. Comunque, visto che posso, provo a dare un aiuto al buon Raspanduck, sempre disponibile. Intanto complimenti per aver riportato in vita i vostri dispositivi, ora la cosa migliore sarebbe installare una delle ultime ROM, tra CM o Omni, a vostra scelta. I post a loro relativi dovrò aggiornarli quando avrò tempo, visto che sono uscite nuove versioni con molte novità. Lo sviluppatore ha risolto anche i recenti bug che hanno colpito tutti i dispositivi Android, di cui si è parlato ultimamente in rete.
Beh avendo seguito la guida sapete come procedere, comunque riguardo a come siete messi ora vado un po' a memoria. Per aggiornare il dispositivo da HC a ICS dovete installare questa app https://play.google.com/store/apps/d...com.FD.updater , ma in caso non riusciate a scaricare nulla da Play Store potrete trovare l'apk in rete. Poi continuate a seguire la guida e per qualsiasi dubbio scrivete. Proveremo ad aiutarvi.
P.s.: riguardo il problema di staples16, in che modo hai provato ad aggiornare?
Ho due grossi dubbi:
1. il mio tablet è un Iconia A 501 ma da quando l'ho resuscitato, quando lo collego al PC lo vede come Iconia A 500;
2. volevo verificare il CPUID. Seguendo la guida ho cercato la cartella /sys/firmware/fuse ma non la trovo.
Inoltre, volevo fare una scansione con recuva, non si sa mai che riesca a recuperare qualcosa, ma non me lo vede. In risorse del computer mi ritrovo in altro Acer Iconia Tab A 500, riesco ad aprirlo e a vedere le varie cartelle ma Recuva non lo vede come una memoria. Altra cosa strana è che il tablet è un 16 G ma la memoria viene vista come 12 G. Comunque, il tablet sembra funzionare bene ma la versione di Android 3.0.1 non si può proprio guardare......
![]()
Ho aggiornato mettendo il file update.zip sulla sd ed avviato il dispositivo in modo che leggesse il file nella penna.