CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 187
Discussione:

acer iconia tab a500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Comprato ieri da Unieuro. A chi interessa, lì avevano anche la tastiera dedicata tipo asus a 69€.

Io ho preso anche una SDHC da 8gb ma non me la legge.

qualche idea?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Avevo aperto un topic apposta ma sono stato snobbato a dir poco... visto che qui siete (siamo) più attivi, ci riprovo:

col vostro A500 riuscite ad aprire (almeno in visualizzazione) i documenti Office 2007 (docx, xlsx, ecc.)?

Grazie...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipppero Visualizza il messaggio
    Avevo aperto un topic apposta ma sono stato snobbato a dir poco... visto che qui siete (siamo) più attivi, ci riprovo:

col vostro A500 riuscite ad aprire (almeno in visualizzazione) i documenti Office 2007 (docx, xlsx, ecc.)?

Grazie...
    no non li legge, mi dice file non valido....cmq io ho ovviato al problema installando quickoffice hd...il migliore secondo me...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, vorrei acquistare l'iconia tab a500 ma sono nuovo di android quindi non lo conosco come os, vorrei sapere se è possibile dal browser impostare la proxy, praticamente per utilizzare la rete wifi delle mia università devo impostare la proxy del browser, avevo un ipad ma su di esso questa procedura non era possibile, qualcuno sa dirmi se su android ciò è possibile grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Appena preso per ora. Sono contento ma avrei una domanda come si gara ad aggiornarlo? In che impostazione s va?

Inviato dal mio A500 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da benji84 Visualizza il messaggio
    Appena preso per ora. Sono contento ma avrei una domanda come si gara ad aggiornarlo? In che impostazione s va?

Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
    al momento non ci sono aggiornamenti x l'acer

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti

Ho provato qualche giorno fa, in un noto negozio di elettronica, l'Acer in questione e mi aveva fatto una impressione assolutamente non buona. Il touch era pessimo, la navigazione era molto lenta e poco fluida e alla fine si era anche bloccato . Ero andato lì per acquistarlo e sono andato via davvero molto perplesso. Devo dire anche che quel tablet era a disposizione di tutti e può darsi che fosse andato in tilt. In questo forum leggo invece impressioni positive sulla reattività e fluidità, mi potete, per cortesia, confermare questo? Vorrei chiedere anche ai possessori come si vede lo schermo all'aperto.

GRAZIE

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermegildo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Ho provato qualche giorno fa, in un noto negozio di elettronica, l'Acer in questione e mi aveva fatto una impressione assolutamente non buona. Il touch era pessimo, la navigazione era molto lenta e poco fluida e alla fine si era anche bloccato . Ero andato lì per acquistarlo e sono andato via davvero molto perplesso. Devo dire anche che quel tablet era a disposizione di tutti e può darsi che fosse andato in tilt. In questo forum leggo invece impressioni positive sulla reattività e fluidità, mi potete, per cortesia, confermare questo? Vorrei chiedere anche ai possessori come si vede lo schermo all'aperto.

GRAZIE
    meglio l'asus sia come schermo che come qualità....e poi ha già rilasciato 3 agiornamenti per migliorare i bug invece acer niente....

Baby Droid L'avatar di helicopterit

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, è possibile collegare un tuner del digitale terrestre (quelli che si usano per il pc) e vedere i canali in chiaro? se si, bisogna installare qualche programma particolare?

Androidiano L'avatar di Pigio84

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

WOW! Sono stupito da questa serie di elogi a raffica!
    Avevo visto una rece su Batista70 dove il tab sembrava ok, ma con qualche problemuccio (qualche scattino e schermo non bellissimo).
    Mentre la rece sull'eePad di asus è molto più positiva.

Il prezzo dell'iconia base è 350€ giusto? A livello di scrittura su tastiera virtuale come si comporta? Avevo sentito che lo schermo (in particolare per via del problema ditate non è un gran che) voi che dite?

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio