Comprato ieri da Unieuro. A chi interessa, lì avevano anche la tastiera dedicata tipo asus a 69€.
Io ho preso anche una SDHC da 8gb ma non me la legge.
qualche idea?
Comprato ieri da Unieuro. A chi interessa, lì avevano anche la tastiera dedicata tipo asus a 69€.
Io ho preso anche una SDHC da 8gb ma non me la legge.
qualche idea?
Avevo aperto un topic apposta ma sono stato snobbato a dir poco... visto che qui siete (siamo) più attivi, ci riprovo:
col vostro A500 riuscite ad aprire (almeno in visualizzazione) i documenti Office 2007 (docx, xlsx, ecc.)?
Grazie...
ciao a tutti, vorrei acquistare l'iconia tab a500 ma sono nuovo di android quindi non lo conosco come os, vorrei sapere se è possibile dal browser impostare la proxy, praticamente per utilizzare la rete wifi delle mia università devo impostare la proxy del browser, avevo un ipad ma su di esso questa procedura non era possibile, qualcuno sa dirmi se su android ciò è possibile grazie
Appena preso per ora. Sono contento ma avrei una domanda come si gara ad aggiornarlo? In che impostazione s va?
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Ho provato qualche giorno fa, in un noto negozio di elettronica, l'Acer in questione e mi aveva fatto una impressione assolutamente non buona. Il touch era pessimo, la navigazione era molto lenta e poco fluida e alla fine si era anche bloccato . Ero andato lì per acquistarlo e sono andato via davvero molto perplesso. Devo dire anche che quel tablet era a disposizione di tutti e può darsi che fosse andato in tilt. In questo forum leggo invece impressioni positive sulla reattività e fluidità, mi potete, per cortesia, confermare questo? Vorrei chiedere anche ai possessori come si vede lo schermo all'aperto.
GRAZIE
Ciao, è possibile collegare un tuner del digitale terrestre (quelli che si usano per il pc) e vedere i canali in chiaro? se si, bisogna installare qualche programma particolare?
WOW! Sono stupito da questa serie di elogi a raffica!
Avevo visto una rece su Batista70 dove il tab sembrava ok, ma con qualche problemuccio (qualche scattino e schermo non bellissimo).
Mentre la rece sull'eePad di asus è molto più positiva.
Il prezzo dell'iconia base è 350€ giusto? A livello di scrittura su tastiera virtuale come si comporta? Avevo sentito che lo schermo (in particolare per via del problema ditate non è un gran che) voi che dite?