Visualizzazione stampabile
-
acer iconia tab a500
Salve a tutti ragazzi...apro un nuovo thread per quanto riguarda questo fantastico tablet che ho acquistato da appena 2 giorni....devo dire che mi trovo stupendamente.... reattività unica, velocità pazzesca e soprattutto il browser...che dire fantastico, reattivo e veloce ormai non utilizzo piu il portatile...anche lo schermo è una cosa fantastica nitido e preciso...in conclusione, sono veramente soddisfatto dell'acquisto, e attendo cm ansia una sezione modding....spero che questo thread sproni qualcuno nell'acquisto, perché secondo me ne vale veramente la pena....per qualsiasi domanda, sono a disposizione...grazie...
-
concordo con te :) l'ho comprato anche io questo tablet ed è davvero fantastico non pensavo che fosse così bello...l'ho paragonato con il ipad e devo constatare che lo schermo mi sembra leggermente più bello quello dell'acer rispetto ipad...e questa cosa mi gusta molto...secondo me è il vero prodotto che può tener testa all'ipad in fatto di qualità prezzo :)
-
beh non e che ci voglia molto per battere ipad....hihihi, cmq lo schermo e normale che sia meglio...1280per800 noi, 1024per768 ipad bleah!!!...poi la porta usb e una figata, pensa che sto scrivendo dal tablet con la mia comodissima tastiera usb!!! che figata!
-
ahahahahha vero vero...sisi ho provato anche io la tastiera XD l'unica cosa spero che esca una tastiera tipo quella che ha asus transformer...quella si che sarebbe molto comoda :)
-
e lo spero anch io...cmq la presa per la dock ce....quindi possiamo sperare...senti una domanda...ma a te la tastiera usb funziona bene? Perché a me non vanno bene i tasti secondari e la punteggiatura...
-
funziona x funzionare...ahahah...anche a me da un pò di problemini con alcuni tasti...ho guardato in giro e dicono che x ora funziona la tastiera ma in versione scrittura americana...xò dicono anche che acer sta già lavorando a una tastiera da affiancargli come asus :D quindi penso bisogna sono aspettarla XD e sperare che nn costi 100€ come quella del'asus xD
-
Ciao a tutti!
Mi unisco al forum in quanto neo-possessore di un acer iconia a500.
Dopo poche ore di test mi trovo assai bene.
Inizio con una domanda a tutti voi; ma come custodia che usate? A me piacerebbe una custodia a libro; esistono di adatte?
Ciao
-
Ciao e benvenuto....io come custodia ho acquistato una case logic ovviamente adattata da ipad....dopo aver girato parecchi centri commerciali ne ho trovato una alla El do, è l'unica per ipad in cui ci sta anche il ns iconia...ci va perfettamente, ha le pareti imbottite in silicone, e si chiude con una semplice cerniera...mi trovo molto bene...cmq vai in un qualsiaai negozio di elettronica, se sei fortunato ne adatti una per ipad, altrimenti vendono quelle per netbook da dieci pollici e ci sta perfettamente...saluti
-
Si anche io avevo pensato ad una seconda skin per portatili da 10-11 pollici. Vedrò domani cosa trovo. Grazie mille!
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
L'ho comprato anche io, lo uso da solo 2 giorni e non ci ho ancora smanettato molto ma secondo me è stupendo.
Me ne sono fregato del 3G, uso il mio HTC come HOTSPOT et voilà!!!
Io odio APPLE, ho un IPHONE e ora lo voglio vendere, non vedevo l'ora di togliermelo dai piedi..
Il problema è che non so "mastrussare" android, qualcuno può darmi un consiglio, vorrei installare un bel po' di bella robetta!
ciao a tutti
-
Ciao raga,provvengo dall'i-pad ed ero intenzionato a prendere il 2,ma per caso passando davanti un centro commerciale ho visto la propposta da volantino dell'acer A500,mi sono fiondato dentro,E' UNA FIGATA!! leggermente piu' grosso dell'i-pad ma chi se ne fraga,e' compatto con cassa in alluminio,veramente bello e senza tutte le limitazioni che dava quel cxxxo di i-tunes,in pratica ci si fa tutto.:p
Robertoroftl
-
sn davvero contento che tutti voi siate soddisfatti di questo splendido tablet....veramente ottimo in tutto....sn contento soprattutto per roberto che finalmente si è distaccato dalla maledetta mela...che pian piano a differenza di android, marcisce sempre piu...
-
Saalve a tutti sono un nuovo iscritto e come voi ieri ho acquistato iconia tab e sono veramente soddisfatto del mio acquisto...volevo sapere, ma quando si mette la penna usb come faccio a vedere cosa contiene?!
-
Ragazzi non riesco a vedere una pennetta usb, formattata FAT32, qualche consiglio?
Dovrebbe essere possibile, altrimenti a che serve la porta usb!
-
Dovete installare astro file manager dal market....è gratuito, e vi permette di esplorare tutti i vostri fil, lo aprite e cliccate su usb storage e vi mostra il contenuto della penna....spero di essere stato d aiuto...
-
problemi wi-fi
Dopo due giorni di uso senza problemi stasera il tablet mi sta dando problemi con la rete wi-fi. Nello specifico pur non perdendo il segnale la navigazione internet e le applicazioni con accesso a internet risultano offline. La rete funziona perchē con desktop e cell (iphone 3gs) tutto ē regolare. Il router é un netgear dgn 2200 configurato i dhcp ma con indirizzo ip riservato.
Ciao
-
-
Si. Ho già riavviato router e tablet almeno 2 o 3 volte.
-
ma se vai in impostazioni, wireless e reti ti porta connesso?
-
Si. Magari funziona per ancha 10-15 minuti come adesso ma poi si congela fin che non spengo e riaccendo la connessione wi-fi
-
prova ad andare su impostaziini', avanzate e clicca su usa ip statico....e inserisci il tuo ip...
-
Salve, acquistato oggi e veramente ok....
Qualcuno ha idea se e come sia utilizzabile una internet key? Ho visto pubblicità di tab cinesi che l'avevano...
HD2 Android 2.3
Iconia a500
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankuzzz
prova ad andare su impostaziini', avanzate e clicca su usa ip statico....e inserisci il tuo ip...
Ora sto provando come hai detto tu, vediamo i risultati...
Ciao
-
è già uscito in italia?
che cosa cambia dal motorola? mi pare che abbiano stesso hardware e software, a questo punto è solo una scelta estetica?!
-
esatto...estetca e pubblicita...per il resto l iconia ha in piu la porta usb ed è piu sottile....e piu bello(secondo me)
-
ciao ragazzi sono nuovo nel forum...ho acquistato da 2 giorni questo fantastico tablet!
devo dire che non sò per niente usare l'android! ho alcune domande che spero riuscite a risolvere:
1)come faccio a copiare nel tablet i file che ho all'interno della chiavetta usb?
2)io gioco a poker online e con windows ho bisogno di java per aprire l'applicazione,ma qui come si fa?
grazie
3)bisogna installare un antivirus???
-
Ho visto un paio di video dell a500.
Nello zoom out zoom in fa cagare... Come mai se il software e' lo stesso dello xoom si comporta diversamente?!
-
iconia a500
Quote:
zumba72
L'ho comprato anche io, lo uso da solo 2 giorni e non ci ho ancora smanettato molto ma secondo me è stupendo.
Me ne sono fregato del 3G, uso il mio HTC come HOTSPOT et voilà!!!
Io odio APPLE, ho un IPHONE e ora lo voglio vendere, non vedevo l'ora di togliermelo dai piedi..
Il problema è che non so "mastrussare" android, qualcuno può darmi un consiglio, vorrei installare un bel po' di bella robetta!
ciao a tutti
Ciao a tutti e scusate dell'intrusione ma sono nuovo....anche io l'ho appena comprato, martedi scorso, presso la catena computerdiscount al prezzo di 499 euro...ma non mi serve, l'ho preso perchè dovevo consumare un credito necessariamente entro questo mese altrimenti lo perdevo!! L'ho solo provato e nel frattempo ho sboccato sul market la suite per office, spendendo altri 15 dollari...chi fosse interessato ad acquistarlo, il tablet è a Piacenza, lo cedo volentieri..per contatti ricla96@tiscali.it oppure 334-6397004. Chiedo scusa ai moderatori se ho urtato qualche regola....buona giornata.
-
Quote:
dylandog87
ciao ragazzi sono nuovo nel forum...ho acquistato da 2 giorni questo fantastico tablet!
devo dire che non sò per niente usare l'android! ho alcune domande che spero riuscite a risolvere:
1)come faccio a copiare nel tablet i file che ho all'interno della chiavetta usb?
2)io gioco a poker online e con windows ho bisogno di java per aprire l'applicazione,ma qui come si fa?
grazie
1) scaricati ASTRO
2) il browser di default supportà già il java!
-
Quote:
pipppero
1) scaricati ASTRO
2) il browser di default supportà già il java!
grazie per le risposte.
cmq avevo già scaricato astro però non trovo l'opzione per copiarli nell'hard disk interno.
come si fa?
-
aggiornamento sui problemi wi-fi da me riscontrati; a
attualmente non ho più avuto problemi ne con ip statico ne con dhcp.
ciao
-
Quote:
dylandog87
grazie per le risposte.
cmq avevo già scaricato astro però non trovo l'opzione per copiarli nell'hard disk interno.
come si fa?
hai ragione è SCOMODISSIMO ma non pensare che gli altri file manager siano meglio.
Credo che peggio di così i file manager per android non potevano essere... ostiti e zero intuitivi.
Cmq, dovresti trovare sotto l'opzione MODIFICA oppure tenere premuto sul FILE e appare un pop-up con l'opzione MODIFICA seguita dai soliti COPIA, SPOSTA, ecc.
Occhio che per la mia esperienza ASTRO non sposta i file ma li copia soltanto.
Io uso assieme, ASTRO e ES FILE MANAGER (una cosa del genere).
Fammi sapere se non riesci, cmq, smanetta un attimo e dovresti raccapezzarti.
Ti ricordo che MMT-SDCARD è il nostro harddisk.
-
Quote:
pipppero
hai ragione è SCOMODISSIMO ma non pensare che gli altri file manager siano meglio.
Credo che peggio di così i file manager per android non potevano essere... ostiti e zero intuitivi.
Cmq, dovresti trovare sotto l'opzione MODIFICA oppure tenere premuto sul FILE e appare un pop-up con l'opzione MODIFICA seguita dai soliti COPIA, SPOSTA, ecc.
Occhio che per la mia esperienza ASTRO non sposta i file ma li copia soltanto.
Io uso assieme, ASTRO e ES FILE MANAGER (una cosa del genere).
Fammi sapere se non riesci, cmq, smanetta un attimo e dovresti raccapezzarti.
Ti ricordo che MMT-SDCARD è il nostro harddisk.
sei un grande!!! tantissime grazie!!!!
ci sono riuscito! ho trasferito video foto e musica! l'unico problema è che se vado in nemoplayer li ci sono 3 voci: foto musica e video! la musica e foto le trova mentre i video dice che la cartella è vuota!(anche se il video c'è)
non è un problema perchè se vado in astro lo posso aprire da li.
grazie ancora
-
UMH... sono riuscito a collegare una periferica usb e ho passato qualche file video in diversi formati.. ma non riesco a VEDERLI ne a farli partire con il lettore di default.... e non mi partono nemmeno usando astro...
eppure sono normalissimi file.. avi mpeg mp4 e anche mkv a 720...
sta cosa mi preoccupa non poco..... qualcuno ha idee in merito?
e' vero quello che ho letto il tegra2 non legge per problematiche hardware i file video con codifice 264 o qualcosa di simile(dicono quasi tutti i file hd che si trovano in rete...)
sono un pochino preoccupato...
-
io ancora provo un mkv...ma spero vivamente che non sia vero!!!
-
Uhm, anche io volevo tentare, cosa provo?!
-
Se faccio la ricerca gps della mia posizione sbaglia di almeno 1 km... qualcuno ha problemi simili?!
-
ho provato un mkv SBS(3D) a 1080p e il video andava a scatti!!! ma direi che è normale visto che è a 1080p e non lo supporta!!! un mkv a 576p lo legge alla grande!! un 720p ancora lo provo.
cmq sapete dirmi qual'è il miglior programma per leggere i video??? anche a pagamento.grazie
-
Quindi orendo un programmino per convertire i film e li metto in quel formato?
-
Chiariamo subito che non possiamo leggere gli AVI nativamente.
Per ora ho scaricato un certo QQplayer e mi sembra che faccia abbastanza schifo... ho messo un film avi in bassa risoluzione e, oltre a non essere fluido, l'immagine si vedeva a cubettoni...
NemoPlayer lo lascerei perdere...
Fateci sapere un player universale e buono... mi spavento, per ora, ad azzardarmi a mettergli un video hd!!!