ok grazie mille!:)
Visualizzazione stampabile
In realtà il browser si può impostare per vedere le pagine come desktop, basta scrivere nella barra degli indirizzi about:debug e dare invio, in questo modo si attiveranno dei menù avanzati, andare su impostazioni > debug > UAstring ed impostare la voce Desktop.
Il problema che ogni volta che si riavvia il processo browser scompare l'impostazione di debug, ma basta digitare about:debug sulla barra ( senza bisogno di riandare in impostazioni) e si ricomincia ad avere la visualizzazione in desktop mode.
Un po' macchinoso, lo so, ma speriamo in un aggiornamento.. :)
P.S. se volete comprare la custodia (a mio avviso validissima) presente sullo store acer non fatelo adesso, non è disponibile ma effettuano lo stesso l'addebito dell'importo in cdc (politica che non capisco visto che nel sito non c'era riferimento alla disponibilità) vi faccio sapere quando spediscono la mia se siete interessati....
Salve custodia comprata su eprice allo stesso prezzo e consegnata in un giorno dategli uno sguardo confermo custodia validisssima! !
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
ciao ragazzi sono nuovo!
sinceramente non ho ancora ben capito la reale utilità di un oggetto come l'iconia tablet a500 (se potreste iniziare a spiegarmi per cosa potrebbe tornarmi utile oltre cazzeggiare all'uni?)
ma nn ostante questo mi attizza.:)
ne ho trovata una usata acquistata in aprile 2010....... che differenze ci sono con l'ultimo modello 2011???
Se ti poni questa domanda, non è l'oggetto che fa per te.
Io lo sostituisco al pc durante i miei viaggi personali.
Non è invadente come un portatile, ma guardo e scarico video, consulto internet installo programmi, scarico file, specialmente quando giro in moto con mia moglie e sto via qualche giorno lo metto dove voglio,ci guardo i film (ottimo suono)..la domanda che tu hai fatto secondo me vale più per chi acquista un ipad, soprattutto se ha gia' un iphone..non ha porte usb, sacrichi file solo da appstore..insomma non esce dai suoi binari pur essendo un bell'oggettino, l'iconia è più a 360°.:)
mi è arrivato oggi... super soddisfatto...
anche per il prezzo visto che me lo son portato a casa per soli 400 euro roftl
ora lo sto testando bene... :)
Ce l'ho da circa una settimana ed ho riscontrato già qualche problemino. Anche il mio soffre di "sonnambulismo": in stand-by, all'improvviso e senza alcun apparente motivo, si riaccende lo schermo. Inoltre è già la seconda volta che sono costretto a resettarlo perché si impalla: dallo stato di standby lo risveglio, si riaccende lo schermo ma non recepisce alcun comando, non riesco a sbloccare lo schermo che dopo qualche secondo si rispegne. Lo fa anche a qualcun'altro?
La costante tra i due eventi è lo stand-by, forse c'è qualcosa che non va. Bisognerebbe sperare in qualche aggiornamento...
E' comunque un terminale molto versatile ed anche molto bello. In un altro blog si parlava di ditate sullo schermo. Mah, personalmente questa cosa non l'ho riscontrata, sarà che ho la mani pulite :)
stavo provando a collegare il tab via usb al portatile ( mac )
è normale che non mi venga visualizzato come hard disk esterno?
come potrei trasferire file apk? dal mac al tab?
Hai abilitato l'usb nelle opzioni del tablet?
Io con win7 non uso nulla,lo vedo in esplora risorse ...ho solo installato i driver USB del sito acer...
dovrò trovare i driver per mac ...
ho già 1 altra domanda ahahah
per modificare un po' d'estetica cosa devo fare?
ho installato beautiful widgets ma quando cerco di scaricare delle skins...
carica all'infinito... sbaglio qualcosa?
per il trasferimento ho risolto...
mi devo appoggiare ad 1 programma... ;)
( utilizzo XNJB )
aspetto consigli su come installare widget vari
qualcuno mi sa dire che differenza c'è fra l' Iconia a500 in vendita attualmente e quello che si poteva acquistare un anno fa? perchè ho trovato un usato interessante e volevo saper se ne val la pena
l iconia tab l`anno scorso non esisteva ancora...almeno non l a500.... sicuramente ti vogliono rifilare una fregatura....iconia c'è anche la serie di notebook è possibile che sia un notebook quello che hai trovato tu...non può essere il tablet perché ripeto....è uscito a marzo 2011..
guarda... io l'ho preso da questo rivenditore e ci ho risparmi un 100 euro...
te consiglio :)
ICONIA TAB A500 ACER PALMARE PDA 10.1 ITALIA 24 NUOVO su eBay.it HP, Compaq, Computer portatili, Informatica e Palmari
Nessuno sa aiutarmi? :(
x i widget tappa un punto bianco dello schermo e poi scegli il widget che vuoi....l'importante è che ci sia spazio a sufficienza sullo schermo
ciao a tutti. soo possessore da qualche minuto di un tab500. Davvero un bell'oggettino.
Mi soo letto un po' di interventi precedenti, ed essendo in possesso anche di un Ipad 2 non capisco questo astio tra androidiani e appleiani (concedetemi il termine.....)
Sono due gioiellini ..... puo' piacere piu' l'uno o l'altro, ma perche' mettere in cattiva luce uno dei due prodotti? Sono il top dei tablet...... entrambi......
Fra qualche giorno, a chi interessera' faro' sapere le maggiori differenze che ho riscontrato nei due tab.
Un saluto a tutto il popolo del forum
Solo io sto notando un consumo eccessivo della batteria da parte di dolphin browser? o_O
Sinceramente a me non da problemi da quando ho cominciato a usare la luminosita automatica quasi mi scordo
Di caricarlo... vediamo come andra il nuovo dolphin 5 hd...
Boh, a me in utilizzo batteria mi dava sempre consumi eccessivi per dolphin, e la batteria durava massimo sulle sei ore:o sta notte l'ho disinstallato, la batteria è ritornata ai consumi normali, ho provato anche la beta del 5 ieri ma i consumi risultavano sempre elevati.magari dipende da qualche plug-in ma avevo solo il widget dei preferiti e il plug per switchare tra le tab. Boh o_O
Peccato che opera mini nin supporti ancora il flash (a me i video rimangono neri) perchè sarebbe il browser ideale, anche il java supporta in modo ottimo....
Oggi ho reinstallato dolphin senza nessun plug-in facendo attenzione a chiuderlo ogni volta che non lo utilizzo, ma stranamente rimane sempre aperto in backgroung (verificato con un taskmanager) strana sta cossa...
Ciao a tutti, ho anche io un aver iconia tab da qualche giorno e vorrei dare qualche consiglio e fare alcune domande.
Come file manager io uso File Manager HD, si trova su android market gratis. Pero dato che non ho capito come fare a cancellare i file uso anche file expert sempre gratis sul market ma meno bello esteticamente.
Per gli sfondi nel market se ne trovano tanti animati, ma secondo voi usare uno schermo animato consuma la batteria piu in fretta?
Per quanto riguarda le custodie, se ne trovano di tutti i tipi su ebay. Addiritture ce n'e una con tastiera usb incorporata!
Ora passiamo alle domande
Quando aggiungo un po' di giochi nella cartella games e poi magari ne tolgo alcuni, alcune icone si accavallano, succede anche a voi?
Sapete se si possono aggiungere delle altre cartelle tipo quelle games social multimedia?
Dato che questo e il mio primo dispositivo android ora vorrei comprare un cellulare android per usarlo come hotspot ma non vorrei spendere molto, cosa mi consigliate?
Grazie
Nicoletta
Inviato dal mio A500 usando Androidiani Ap
Esiste un modo per copiare le immagini e archiviarle sull'iconia a500? Ovviamente che non sia quello di aggiungere ai segnalibri altrimenti senzaninternet sarebbero inutili...e a proposito un modo di visualizzare pagine off linea???
Grazie
...e come faccio a vederci i film che codec devo scaricare? Devo?
Intendo copiarle da internet, tipo immagini di artisti e creare poi una cartella
Ah ecco, allora salvare immagini.. basta che tieni premuto il dito sull'immagine che ti interessa e poi selezioni salva immagine. Per creare le cartelle usa astro, è un file manager...
Grazie dada ora ci provo...mi era sembrato di veder apparire solo cestina e poco altro tenendo premuto...grazie ' funziona sto forum l'ho appena scaricato e già non ne posso fare a meno!!!
Funziona grazie, sono un ciuccio!
ragazzi l ho provato da mediawordl sono rimasto negativamente colpito dalla lentezza di scrooling delle pagine rispetto all ipad!io volevo prendere questo o asus,ma volevo sapere da voi se è realemte cosi o è pari all ipad...ho visto video dell motorola e quello sembra veloce ,ma questo acer da ma provato sembra lento e con lo schermo un po spentino
Tranquillo e' veloce, luminoso quanto vuoi tu (se imposti la luminosita manuale) e reattivo. Le app secondo me sono un po inferiori come qualita' rispetto a quello che ho potuto vedere per ipad e iphone ma sono tante e si spera in espansione.
sicuramente l'ipad ha una fluidità superiore ma honeycomb è un sistema giovane che si sta sviluppando senza dimenticare che con android puoi fare molto di più
Ciao,scusate,io ho in casa il galaxy tab,l'ipad 2 e l'iconia.
Questultimo e' una gradino sopra...la fluidità c'e' e come,leggermente inferiore,ma dico leggermente a ipad2,quasi impercettibile ,ma nettamente superiore al galaxy..e la connettività?!?!?non entriamo neanche nel discorso...e oggi ho scoperto che l'ipad 2 nn ha neanche il thetering E l'hotspot...ma per favore...:)
il mio dubbio era solo tra questo e l asus!
cosa mi potete dire?
questo sicuramente ha il pro della usb per tastiere e penne
ma ho letto che nn si riescono ad avere i permessi di root!
la fotcamera fa ,belle foto e video?