...no, credo che sia la ricevuta il foglietto che ti lasciano dentro...no, non credo che sia fattura...cioé, tu un foglietto lo hai trovato, vero?
...no, credo che sia la ricevuta il foglietto che ti lasciano dentro...no, non credo che sia fattura...cioé, tu un foglietto lo hai trovato, vero?
io ho detto alla signorina che non avevo piu il foglietto e mi ha detto che non era un problema, ma effettivamente...con loro forse non lo è, ma con l'assistenza ACER come si fa? boh...al massimo rimandaglielo e fatti rimborsare da Amazon se hai paura per l'assistenza!!!
Salve raga, ho intenzione di prendere questo telefono e di sostituire quindi il mio Huawei G330, mi sembra un bell'upgrade che dite Huawei Ascend G330 vs. Acer Liquid E2 - GSMArena.com ?
A parte una cassa stereo di troppo mi piace molto e da quanto ho visto mi sembra il migliore telefono come rapporto qualità/prezzo.
Volevo sapere, il telefono è rootabile senza problemi?Come batteria come va?Io vedo molti video in streaming.Il led di notifica è quel forellino il alto a destra, ed è a colori?Grazie.
RedHunter117 (01-10-13)
il root è assolutamente semplice, trovi la guida in questo stesso forum:
https://www.androidiani.com/forum/ac...uida-root.html
La batteria a me dura una giornata abbondante, e, proprio nei giorni scorsi, è arrivata a due intere giornate. E' vero che uso una sola sim, però lo utilizzo con una certa intensità (non moltissime telefonate, ma molto internet, foto, tetherig e anche streaming). Personalmente trovo la batteria una delle cose migliori del liquid e2
il root è assolutamente semplice, trovi la guida in questo stesso forum:
https://www.androidiani.com/forum/ac...uida-root.html
La batteria a me dura una giornata abbondante, e, proprio nei giorni scorsi, è arrivata a due intere giornate. E' vero che uso una sola sim, però lo utilizzo con una certa intensità (non moltissime telefonate, ma molto internet, foto, tetherig e anche streaming). Personalmente trovo la batteria una delle cose migliori del liquid e2
RedHunter117 (01-10-13)
Sì anche io alla fine lo userei con una sola sim.
Comunque sono andato prima a chiedere info in 4 negozi e non lo aveva nessuno, uff mi sa che lo dovrò prendere online![]()
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Sì, hai ragione, si trova solo online, però non devi preoccuparti ci sono molti siti assolutamente sicuri (io l'ho acquistato su synapsistore, ho controllato ora e lo trovi a 190 euro + spese, pagamento con paypal oppure carta di credito). Altri siti che vanno per la maggiore: expansis e amazon.fr (qui in questo momento lo trovi a 176 ero spese comprese! Prezzo eccezionale).
Riguardo al root dimenticavo: io non l'ho provato, ma alcuni altri writer ci informano che funziona l'apk framaroot, che fa appunto il root in modo pressoché automatico![]()
DadoXP (30-09-13),RedHunter117 (01-10-13)