CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 144 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Pirelli super biker....strano perché un effetti il percorso sulla mappa me lo traccia bene ed effettivo....

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Pirelli super biker....strano perché un effetti il percorso sulla mappa me lo traccia bene ed effettivo....
    E' un problema noto di compatibilità fra molte app per uso outdoor e il processore dell'E2, prova ad usare runkeeper

Senior Droid L'avatar di Pulse

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Oggi ho fatto 70km in moto con un programma che registra i dati dal gps....mi segnava 127km -_-
    A me, con Sports Tracker, mentre correvo mi segnava i 65km/h.. Va bene che corro spesso, ma.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti....scusate l'intrusione.....cerco uno smartphone dual sim, dove gli slot funzionino entrambi in 3G, uno alla volta naturalmente....ho visto il BRONDI GLORY 2 che non mi dispiace, ed ora ho visto ACER E2....ho cercato le caratteristiche su internet e mi sembrava il telefono per me.....pero' ad un rivenditore del telefono su internet alla mia domanda se entrambi gli slot funzionano in 3G mi ha risposto che solo uno puo' essere utilizzato per navigare in internet.....qualcuno che magari e' gia' in possesso del telefono mi sa dare una risposta? Grazie

Senior Droid L'avatar di Blujames

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigar
    Ciao a tutti....scusate l'intrusione.....cerco uno smartphone dual sim, dove gli slot funzionino entrambi in 3G, uno alla volta naturalmente....ho visto il BRONDI GLORY 2 che non mi dispiace, ed ora ho visto ACER E2....ho cercato le caratteristiche su internet e mi sembrava il telefono per me.....pero' ad un rivenditore del telefono su internet alla mia domanda se entrambi gli slot funzionano in 3G mi ha risposto che solo uno puo' essere utilizzato per navigare in internet.....qualcuno che magari e' gia' in possesso del telefono mi sa dare una risposta? Grazie

Alternandoli puoi usarli entrambe.
    È quello che cerchi.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato Blujames per il post:

Pulse (26-09-13)

Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve, ho appena comprato questo telefono per mio padre, è stupendo in tutto, ma ragazzi, il wifi è TERRIBILE a dir poco! Anche nella STESSA STANZA del router cade la connessione! Prende 1-2 tacche anche a 5m dal router senza muri, mi sembra IMPOSSIBILE! Dite che devo rimandarlo oppure esistono app per potenziare il segnale!? A proposito, l ho preso da Amazon.fr, dite che come it me lo riprendono entro i 30gg e me lo cambiano???

9. Il seguente Utente ha ringraziato Verro per il post:

step87 (29-09-13)

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

ma nelle impostazioni avanzate del Wi-Fi hai messo di non sospendere mai la connessione, quando collegato oppure sempre?
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Di non sospendere, ma non è questo. Proprio anche scaricando app, il mio Nexus tira giù a 300-350kb, l acer a 50-60 massimo. Inoltre sulle info della connessione alla quale sono connesso, non mi mostra MAI Più di 11mbs, anche se APPICCICATO AL ROUTER, dove il mio Nexus trova 58-65mbs anche a svariati metri. Se il vostro non lo fa, lo rimando indietro. Cosi è INUTILIZZABILE!...triste...

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ho appena fatto uno speed test con l acer e il mio Nexus sul wifi di casa. Il mio segnava 5.80mbs...l ACER 1.50mbs..INACCETTABILE!

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verro Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto uno speed test con l acer e il mio Nexus sul wifi di casa. Il mio segnava 5.80mbs...l ACER 1.50mbs..INACCETTABILE!
    Bah... il mio non ha alcun problema, probabilmente avrai beccato un modello difettoso.
    Ciao

Pagina 103 di 144 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio