CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 144 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dado io avevo fatto l'inversione delle memorie e contrariamente a come ti avevo scritto in pvt sembra essere ok, per futuri aggiornamenti dará problemi? La versione di android che cè sopra la trovo valida....

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guardingo Visualizza il messaggio
    Dado io avevo fatto l'inversione delle memorie e contrariamente a come ti avevo scritto in pvt sembra essere ok, per futuri aggiornamenti dará problemi? La versione di android che cè sopra la trovo valida....
    secondo me non da problemi, però non ne sono sicuro, al massimo fai un reset di fabbrica e aggiorni

Banned

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    ancora non ho installato questo aggiornamento ma la ripartizione della sd in termini di grandezza è cambiata?
    no non mi pare, memoria telefono 2,35, e memoria interna 1,62

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Però immagino bisognerebbe eliminare la modifica al file di configurazione del sistema fatto per invertire la sd con la memoria interna e reinstallare tutte le app spostate finora sulla sd... Quasi quasi conviene tenere il root, anzi mi sa che bisognerà rifarlo dopo quest'aggiornamento
    Non so risponderti perchè io ho flashato una rom "base" che includeva già l'aggiornamento, quindi ho fatto semplicemente un hard reset prima di flashare ed era tutto apposto, e con questa rom il root mi è restato, essendo una base per creare nuove rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma gli aggiornamenti di sistema tanto li fa in automatico.....ni pare di capire....dopo dei riavii

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao sono nuovo del forum e felice possessore di questo terminale. Ho letto di questo aggiornamento che non risulta ancora disponibile via OTA. Ho scaricato dal sito dell'Acer il file zip essendo inesperto di android se volessi installarlo come si fa via recovery? Con questa installazione perdero' tutti i dati e le app installate? P.s. sul telefono non ho fatto nessun root.
    Grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anacoreta Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo del forum e felice possessore di questo terminale. Ho letto di questo aggiornamento che non risulta ancora disponibile via OTA. Ho scaricato dal sito dell'Acer il file zip essendo inesperto di android se volessi installarlo come si fa via recovery? Con questa installazione perdero' tutti i dati e le app installate? P.s. sul telefono non ho fatto nessun root.
    Grazie in anticipo
    guarda qui che trovi le risposte Aggiornare il software degli smartphone Android
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato silvergdb per il post:

anacoreta (01-08-13),DadoXP (01-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    guarda qui che trovi le risposte Aggiornare il software degli smartphone Android
    ma a quale aggiornamento vi riferite???
    quello del 26 luglio 2013 sembra essere per la versione singleSIM, quindi attenzione!!!

per la versione dual sim, l'ultima ufficiale presente sul sito acer è la Acer.AV061.V370.1.018.00.WW.GEN1 che dovrebbe essere quella che si riceve via OTA!!!

confermate???

Banned

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoLg0re Visualizza il messaggio
    ma a quale aggiornamento vi riferite???
    quello del 26 luglio 2013 sembra essere per la versione singleSIM, quindi attenzione!!!

per la versione dual sim, l'ultima ufficiale presente sul sito acer è la Acer.AV061.V370.1.018.00.WW.GEN1 che dovrebbe essere quella che si riceve via OTA!!!

confermate???

Monto una rom, flashabile da recovery modificata che permette di svilupparci sopra nuove rom, ma questa rom include l'aggiornamento che ho postato poco più sopra, e mi legge entrambe le sim (nello screen c'è solo il simbolo di una sim, perchè io ne uso una sola quindi ho tolto la visualizzazione del simbolo della seconda sim, ma comunque ho provato a farlo andare con due sim e funziona)
    Immagini allegate
    Ultima modifica di DadoXP; 02-08-13 alle 19:31

Androidiano L'avatar di geometralessiom

Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ma l.immagine delle info del tuo telefono è relativa all' ultimo aggiornamento fatto via ota o tramite pc ?

E

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geometralessiom
    Ma l.immagine delle info del tuo telefono è relativa all' ultimo aggiornamento fatto via ota o tramite pc ?

E

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Ma hai letto quello che ho scritto? non mi sembra difficile da capire

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

Pagina 50 di 144 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio