CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 144 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di madmac79

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    che ho scritto io
    ha funzionato!

2.  
    Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madmac79 Visualizza il messaggio
    ha funzionato!
    molto bene
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho il tel ancora con il root e senza quindi aver fatto l'inversione di memoria, ho installato alcune app, volevo fare l'aggiornamento ma andando da terminale mi dice che non c'è spazio (101 mb) ma questo non è vero, quindi ho letto che si potrebbe aggiornare o via ota(qualcuno mi spieghi che significa e come fare) oppure seguendo questa guida :

comunque ragazzi giusto per fare chiarezza su come installare questo benedetto aggiornamento, se andate a questo post (Acer liquid E2 .....che ne pensate?) il buon DadoXP ha chiaramente esposto le due alternative uno è il link ufficiale Acer e l'altro e per chi monta una recovery Mod, il problema è sicuramente per tutti quelli che non hanno il ROOt e di conseguenza la recovery mod, quindi seguite questa amini guida per aggiornare alla 4.2.2:

-Scaricate questo http://mon-nuage.net/V370%20(C11)/OS...00_WW_GEN1.zip

-Collegate il telefono al PC come memoria di massa e mettete il file scaricato nella root della SD, praticamente nella prima pagina che vedete non dentro altre cartelle.

-Fatto questo spegnete il cellulare e riaccendetelo tenendo premuto Volume su e tasto accensione insieme, quindi vi chiederà di scegliere cosa avviare, voi con il pulsante del volume giù posizionatevi su recovery mod, quindi premete volume su per confermare la scelta, cliccate ancora una volta sul tasto accensione e vi ritroverete nella recovery.

-Adesso sempre con il tasto del volume giù posizionatevi alla voce "update from sd card" e confermate con il tasto volume su, quindi andatevi a posizionare usando il tasto volume giù sul file che avete messo nella SD e confermate con il tasto volume su.

-A questo punto non toccate nulla e aspettate la conclusione dell'update, lo vedrete quando finirà, quindi posizionate sulla voce "Reboot System" e confermate sempre con il tasto volume su, avete aggiornato il telefono alla 4.2.2

!!!Non avete bisogno di salvare niente tutto rimane com'erà, messaggi, foto, musica, video, almeno a me non ha toccato nulla e mi ha portato il cellulare alla 4.2.2

!!!Ora smettetela di chiedere come si fa l'aggiornamento....ok?
    altri modi? quale il modo piu semplice ed efficace ? cosa mi consigliate? grzie.

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FikiFiki90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho il tel ancora con il root e senza quindi aver fatto l'inversione di memoria, ho installato alcune app, volevo fare l'aggiornamento ma andando da terminale mi dice che non c'è spazio (101 mb) ma questo non è vero, quindi ho letto che si potrebbe aggiornare o via ota(qualcuno mi spieghi che significa e come fare) oppure seguendo questa guida :

altri modi? quale il modo piu semplice ed efficace ? cosa mi consigliate? grzie.
    segui la guida....
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

segui la guida....

quando vado a premere il tasto accensione più volume su il tel mi si accende normalmente, devo tenerlo attaccato all'usb del pc? il file scaricato l'ho messo nella memoria del tel in nessuna cartella, aprendo l'autoplay da pc.

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

quando vado a premere il tasto accensione più volume su il tel mi si accende normalmente, devo tenerlo attaccato all'usb del pc? il file scaricato l'ho messo nella memoria del tel in nessuna cartella, aprendo l'autoplay da pc.
    devi metterlo nella memoria sd non in quella del telefono, per accedere alla recovery devi premere contemporaneamente tasto volume su e tasto accensione senza collegare al pc

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

devi metterlo nella memoria sd non in quella del telefono, per accedere alla recovery devi premere contemporaneamente tasto volume su e tasto accensione senza collegare al pc
    Quindi dovrei comprarmi l'sd esterna e poi eseguire questo procedimento? ovviamente dovrei installarla.
    http://www.amazon.it/Samsung-scheda-...ords=sdesterna

cosa mi consigli?

se volessi aggiornare via ota dovrei sempre munirmi di una sd esterna più l'app ota da playstore?
    Ultima modifica di FikiFiki90; 11-08-13 alle 22:24

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quindi dovrei comprarmi l'sd esterna e poi eseguire questo procedimento? ovviamente dovrei installarla.
    http://www.amazon.it/Samsung-scheda-...ords=sdesterna

cosa mi consigli?

se volessi aggiornare via ota dovrei sempre munirmi di una sd esterna più l'app ota da playstore?
    e così da sempre per tutti i telefoni android gli aggiornamenti oppure le rom da recovery si installano da sd

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

e così da sempre per tutti i telefoni android gli aggiornamenti oppure le rom da recovery si installano da sd
    perchè seguire quella guida se posso fare l'aggiornamento via ota?

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

perchè seguire quella guida se posso fare l'aggiornamento via ota?
    nessuno ti costringe a seguire quella guida
    Ultima modifica di silvergdb; 11-08-13 alle 22:45

Pagina 60 di 144 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio