Ho appena segnalato, il problema è parlare francese con loro.... Ahahah mi hanno detto di controllate de c'è tutto e se c'è qualche problema, e in caso c'è ne siano di non esitare a contattarli per la sostituzione
Ho appena segnalato, il problema è parlare francese con loro.... Ahahah mi hanno detto di controllate de c'è tutto e se c'è qualche problema, e in caso c'è ne siano di non esitare a contattarli per la sostituzione
Originariamente inviato da step87
Io l'ho ordinato mercoledì 28 e mi è arrivato ieri bello sigillato con tracking aggiornato in tempo reale.
Sono in Sicilia e ho comprato da expansys. Sto aspettando la micro sd samsung classe 10 prima di moddarlo.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
Il bundle comprende telefono, batteria, cavetto usb, cuffie e caricabatterie (più i manuali di istruzioni e garanzia). Il caricabatterie ha un adesivone ad un lato anche al mio (ed anche ad un altro smartphone acer che ho comprato era uguale). La pellicola anche a me non aderiva bene appena aperto. Per farla aderire bene ho dovuto tagliare la linguetta che facilita la rimozione (poi l'ho levata proprio perchè è un plasticone di mezzo centimetro che rovina la visibilità del display secondo me). Se è tutto a posto ed il telefono non ha problemi non penso tu abbia da preoccuparti. Hai fatto comunque bene a mettere accettato con riserva e a segnalare ad amazon come ti è arrivato (sigilli manomessi, ecc).
si anche io sto aspettando la samsung classe 10 di 32 giga...dicono che siano le migliori...ip avevo una kingston e mi bloccava il cell...cmq grande smartphone soddisfatto ....oramai sn 3 mesi che fa bene il suo dovere...io uso tutto wi fi 3g Bluetooth foto full hd e riesco benissimamente ad arrivare a fine giornata....che dire..grande acer...speriamo in jelly bean 4.3...anche se rispetto a certi modelli samsung tipo advance noi stiamo molto avanti...
Sì, confermo... l'alimentatore é bruttissimo: non ha marchio acer, é bello grande ed ha il cavo usb staccabile, molto corto (odio gli alimentatori col cavo corto!!!).
Di buono c'è il fatto che ha 1 ampere in uscita, contro i 0.5-0.7A dei normali alimentatori. Probabilmente questo serve a ricaricare più in fretta la ns. batteria enorme (2000), che probabilmente con un caricabatteria standard ci metterebbe una vita.
Va detto che, anche con questo alimentatore, ci vogliono più di 3 ore per completare la carica, figuriamoci con una porta usb!
Ciao
Salve ragazzi, come me chi si affaccia su questa discussione è per valutare l'acquisto oltre che per lasciare le proprie opinioni. Quindi per rendere efficiente ed efficace questa discussione per chi ne vuole fruire senza trovarsi a riproporre un sacco di domande alle quali avrete nel tempo già probabilmente risposto esaustivamente, pregherei il creatore di questa discussione o chi ne ha tempo e voglia , di mettere in prima pagina un sunto aggiornato volta volta su pregi, difetti di questo telefono con e le conseguenti faq come per esempio ho trovato per l' " htl w8s". Ve ne sarei grato(e credo chiunque si affacci qua per cercare un consiglio), ho urgente bisogno di acquistare un telefono decente ma anche la necessità viste le difficoltà economiche di non buttare soldi e spenderli sull'oggetto giusto. Grazie infinite.
Sì infatti.... Il telefono è integro, e sembra ci sia tutto... Ora l'ho messo a caricare per 4 o 5 ore da spento.. Appena finito lo accendo e vediamo se anche dentro è tutto in ordine e se è già stato acceso o no...
Magari capita che lo mandi indietro per questa stupidaggine e te ne arriva un altro con grande più grosse o difettoso e allora li rosichi il doppio Ehehe
Non ho messo accettato con riserva anche perché non ho firmato purtroppo.... Comunque ho subito segnalato ad Amazon e me lo sostituisce ugualmente se ho problemi.
Nella confezione in effetti sembra ci sia tutto... Magari il sigillo era messo male o si è staccato durante il viaggio dato che non era ben centrato e solo una piccola parte poggiava sulla parte superiore della scatola...
Per la linguetta la taglierò anche io ma il problema è che intorno si è formata una mezzaluna che comunque non fa aderire perfettamente in quell'archetto.
Anche il mio ha il cavo cortissimo ma il caricatore non è così grande anzi tutt'altro rispetto al mio precedente... Qualcuno mi mette una foto anche fatta al volo?
P. S. C'è un modo per vedere se il telefono è già stato acceso e quanto? Non so tipo un menù segreto con contatore ecc...
Grazie