Originariamente inviato da
lino70
acquistato da Expansys consegnato in 1 giorno..... prezzo 214 euro:
- batteria da 2000mh rimovibile con uso intenso a fine giornata si ha 30%
- 3g solo su una sim a scelta, gestione semplice ed efficace
- segnale telefonico buono
- segnale wifi nella media
- materiale buoni ma non gommosi quindi anche se l'impugnatura è ottima, puo scivolare
- 4 gb di memoria suddivisa in 2gb archivio di cui circa 500mb liberi e 2gb memoria telefonico quasi tutti liberi
- slot micro sd con possibilita di installare alcune applicazioni (ancora da provare)
- schermo buono ma la mia pignoleria mi ha fatto trovare 3 pixel sempre accesi quando lo sfondo e scuro, chiaramente vista la risoluzione i pixel sono molto molto piccoli quindi non danno nessun fastidio. al sole si vede
- sistema molto veloce e performante android molto semplice e con meno opzioni ad esempio di samsung s3 di mia moglie,
- ho notato che alcune applicazioni installate dallo store possono risultare un pochino lente, ma credo che questo sia un problema di android, sistema operativo universale per migliaia di cellulari e quindi ci puoo stare;
- navigazione ottima
- audio musica/film: speravo molto meglio, il dts con due microfoni non rende come dovrebbe
- audio telefonate + vivavoce nelle chiamate non è dei migliori, comunque le persone all'altra parte dicono che si sente bene anche in vivavoce
- fotocamera buona per la fascia di prezzo con possibilita di raffica di foto:
- sensore di luminosita un pochino instabile con sbalzi occasionali, (ma anche iphone ha di questi problemi)
- appena acceso e collegato ad internet ho trovato un update del sistema, dalle prime impressioni non è malaccio acer come aggiornamenti.
in conclusione: punti deboli audio in ricezione telefonica ed un display che spero non faccia scherzi
per il momento posso dire che prezzo/qualità è buono