ragazzi, fate conto che state parlando con Flavia Vento e dovete spiegarle come si fa l'aggiornamento via OTA (che non so nemmeno bene cosa sia...), grazie
ragazzi, fate conto che state parlando con Flavia Vento e dovete spiegarle come si fa l'aggiornamento via OTA (che non so nemmeno bene cosa sia...), grazie
Originariamente inviato da madmac79
Ah beh siamo messi bene! Cara flavia gli aggiornamenti ota sono gli aggiornamenti automatici delle case costruttrici dei telefoni. Per verificare se hai a disposizione aggiornamenti devi:
1 accendere il telefono
2 andare su importazioni
3 scorri fino ho fondo a info dispositivo
4 la prima voce è aggiornamenti
5 clicca su aggiornamento e...
Ciao
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
madmac79 (10-08-13)
grazie maschioni! non riuscivo perché avevo il root, ma spulciando tra le guide del mitico dadoXP ho scoperto ota rootkeeper e adesso sta aggiornando
aggiornamento non riuscito
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
Io avevo provato così, ma il ripristino delle impostazioni iniziali non elimina l'inversione delle memorie, per cui l'aggiornamento poi fallisce comunque. Se non si vuole riscambiare le memorie seguendo a ritroso la procedura relativa, la cosa più semplice è flashare la rom con l'aggiornamento dalla recovery originale, seguendo la guida che si trova qualche post più indietro.
hardhu (10-08-13)