CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 144 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ok appena torno a casa accendo il PC e ti mando i link

Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

acquistato da Expansys consegnato in 1 giorno..... prezzo 214 euro:
    - batteria da 2000mh rimovibile con uso intenso a fine giornata si ha 30%
    - 3g solo su una sim a scelta, gestione semplice ed efficace
    - segnale telefonico buono
    - segnale wifi nella media
    - materiale buoni ma non gommosi quindi anche se l'impugnatura è ottima, puo scivolare
    - 4 gb di memoria suddivisa in 2gb archivio di cui circa 500mb liberi e 2gb memoria telefonico quasi tutti liberi
    - slot micro sd con possibilita di installare alcune applicazioni (ancora da provare)
    - schermo buono ma la mia pignoleria mi ha fatto trovare 3 pixel sempre accesi quando lo sfondo e scuro, chiaramente vista la risoluzione i pixel sono molto molto piccoli quindi non danno nessun fastidio. al sole si vede
    - sistema molto veloce e performante android molto semplice e con meno opzioni ad esempio di samsung s3 di mia moglie,
    - ho notato che alcune applicazioni installate dallo store possono risultare un pochino lente, ma credo che questo sia un problema di android, sistema operativo universale per migliaia di cellulari e quindi ci puoo stare;
    - navigazione ottima
    - audio musica/film: speravo molto meglio, il dts con due microfoni non rende come dovrebbe
    - audio telefonate + vivavoce nelle chiamate non è dei migliori, comunque le persone all'altra parte dicono che si sente bene anche in vivavoce
    - fotocamera buona per la fascia di prezzo con possibilita di raffica di foto:
    - sensore di luminosita un pochino instabile con sbalzi occasionali, (ma anche iphone ha di questi problemi)
    - appena acceso e collegato ad internet ho trovato un update del sistema, dalle prime impressioni non è malaccio acer come aggiornamenti.

in conclusione: punti deboli audio in ricezione telefonica ed un display che spero non faccia scherzi

per il momento posso dire che prezzo/qualità è buono

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lino70 per il post:

Einander (18-06-13),fakedbukle3 (14-06-13)

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

ottimo! tutto sommato per ciò che lo paghiamo non è male, ho inviato a wolf i link relativi alle guide per il root che ho trovato in rete, e io mi ci metterò su dopo averlo usato un po (dovrebbe arrivarmi massimo martedì), se riusciamo a combinare qualcosa direi che potremmo scrivere una guida in italiano dato che non ce ne sono!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lino70 Visualizza il messaggio
    - materiale buoni ma non gommosi quindi anche se l'impugnatura è ottima, puo scivolare
    - 4 gb di memoria suddivisa in 2gb archivio di cui circa 500mb liberi e 2gb memoria telefonico quasi tutti liberi
    - slot micro sd con possibilita di installare alcune applicazioni (ancora da provare)
    - schermo buono ma la mia pignoleria mi ha fatto trovare 3 pixel sempre accesi quando lo sfondo e scuro, chiaramente vista la risoluzione i pixel sono molto molto piccoli quindi non danno nessun fastidio. al sole si vede
    - sistema molto veloce e performante android molto semplice e con meno opzioni ad esempio di samsung s3 di mia moglie,
    - ho notato che alcune applicazioni installate dallo store possono risultare un pochino lente, ma credo che questo sia un problema di android, sistema operativo universale per migliaia di cellulari e quindi ci puoo stare;
    - navigazione ottima
    - audio musica/film: speravo molto meglio, il dts con due microfoni non rende come dovrebbe
    - audio telefonate + vivavoce nelle chiamate non è dei migliori, comunque le persone all'altra parte dicono che si sente bene anche in vivavoce
    - sensore di luminosita un pochino instabile con sbalzi occasionali, (ma anche iphone ha di questi problemi)
    - appena acceso e collegato ad internet ho trovato un update del sistema, dalle prime impressioni non è malaccio acer come aggiornamenti.

in conclusione: punti deboli audio in ricezione telefonica ed un display che spero non faccia scherzi

allora...io l'sd l'ho messa ma non si possono installare app..si possono solo spostare alcune dalla zona archivio (800 mb) a quella telefono (1.6 GB)..
    ricezione segnale a parere mio ottima e normale wi fi..
    io non ho il problema dei pixel
    confermo audio da cui ci si aspettava di più soprattutto con due speaker giganti
    batteria davvero buona...uso 15 ore al giorno(medio-intenso) arrivo giusto col 15-20 %
    fotocamera buona alla luce del sole meno in ambienti un po' bui...

P.s. ora guardo il pm..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DadoXP Visualizza il messaggio
    ottimo! tutto sommato per ciò che lo paghiamo non è male, ho inviato a wolf i link relativi alle guide per il root che ho trovato in rete, e io mi ci metterò su dopo averlo usato un po (dovrebbe arrivarmi massimo martedì), se riusciamo a combinare qualcosa direi che potremmo scrivere una guida in italiano dato che non ce ne sono!
    potresti mandarli anche a me?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzsimon Visualizza il messaggio
    Per il root al momento non so niente di particolare, anche se mi sono già partizionato la microSd che ho messo, come avevo fatto all'epoca per il Liquid Metal, proprio per il problema dello spazio per applicazioni.
    Ho visto che in Impostazioni / Memoria, si può selezionare il percorso di installazione per le nuove applicazioni, ma non ho ancora testato se effettivamente lo fa o no.

Ciao
    Ciao, è arrivato anche a me stamattina, ora è sotto carica: mi potresti dire come si fa la partizione della microsd? Ma si può fare anche una partizione della memoria interna?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lino70 Visualizza il messaggio
    - navigazione ottima

Ciao,quindi non legge due sim H3G contemporaneamente ? la seconda se ne va in roaming quindi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho il telefono da due giorni, e ho scoperto dopo che monta delle sim e non microsim, detto questo il rapporto qualita' prezzo mi sembra buono, unica cosa che noto che fra poco lo spazio della partizione archivio interno esaurira' , ad oggi ho 403 mega, ho scelto come disco di scrittura predefinito la scheda sd ma dopo aver scaricato qualcosa non mi sembra che lo spazio della sd diminuisca, avrei bisogno anche io di qualche guida per fare root penso o comunque avere la possibilita' di spostare su sd.....

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sul gallant duo selezionando il disco di scrittura sd esterna mi ci salva i dati (foto, video, download, ecc.), ma le pap non c'è le ho mai trovate. Quando faccio lo collego al pc faccio esplora risorse mi compaiono alcune casuale cartelle con i nomi di alcune app
    Ultima modifica di ercolina; 15-06-13 alle 14:21

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidepa87 Visualizza il messaggio
    Ciao,quindi non legge due sim H3G contemporaneamente ? la seconda se ne va in roaming quindi?
    sì che può leggere 2 sim della 3...dove leggi di no?

Pagina 9 di 144 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio