CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 144 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DadoXP Visualizza il messaggio
    È la stock, le sole modifiche sono quelle che la rendono utilizzabile come base per creare altre ROM

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
    Scusa di nuovo la curiosità ma come fai ad avere android 4.2.2 stock sul nostro Acer se non è stato ancora rilasciato l'aggiornamento!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sul sito acer l'ultimo aggiornamento riguarda solo i singoli SIM... Per il duale SIM ce da aspettare tant'è che via ota ancora non c'è nulla

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Scusa mi puoi mandare i link dove hai visto!

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroPiro Visualizza il messaggio
    Scusa di nuovo la curiosità ma come fai ad avere android 4.2.2 stock sul nostro Acer se non è stato ancora rilasciato l'aggiornamento!
    semplicemente perchè ho capito che se devo aspettare che le cose arrivino in italia via ota faccio ora a cambiare cellulare? basta tirarsi su le maniche e cercare eh

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho cercato in giro e non ho capito una mazza, ma il nostro cellulare supporta l'NFC?
    Se si,quale app è meglio usare?

Inviato dal mio ottimo ACER V370

Androidiano

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho letto in giro che la batteria di questo cellulare, con uso medio/intenso, riesce ad arrivare a sera, però io ho riscontrato che con un uso medio, luminosità al minimo, connessione dati e Wi-Fi attivi solo quando servono, chat di Facebook e di WhatsApp per pochi minuti, nessuna chiamata e qualche volta ma raro qualche minuto di giochi, non riesco ad arrivare nemmeno alle 17.00. Questo cellulare l'ho comprato 4 giorni fa e il giorno che mi è arrivato l'ho fatto scaricare fino al 14% di batteria dopo di che l'ho lasciato in carica tutta la notte, invece adesso sono già tre giorni che gli sto facendo fare cicli di scarica e carica completa. Nonostante tutto questo non riesco a capire perchè a me la batteria mi dura così poco, invece ad altri utenti, da come ho letto su telefonino.net/forum, con un uso maggiore del mio arrivano con il 70% di batteria alle 17.00 del pomeriggio! Ditemi come risolvere perchè sto impazzendo con questa batteria!
    Ultima modifica di AndroPiro; 05-08-13 alle 14:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

semplicemente perchè ho capito che se devo aspettare che le cose arrivino in italia via ota faccio ora a cambiare cellulare? basta tirarsi su le maniche e cercare eh
    HELP MI servirebbe questo aggiornamento 4.2.2. di andorid ma dove lo reperisco??
    MI puoi aiutare gentilmente?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ma tu usi sempre una sola sim??
    riesci a testera se questa rom stock che monti, è utilizzabile anche con la doppia sim e, nello specifico, hai quindi possibilita di selezionare in chiamata, ad esempio, la sim2 piuttosto che la sim1???

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kettoman Visualizza il messaggio
    Ho cercato in giro e non ho capito una mazza, ma il nostro cellulare supporta l'NFC?
    Se si,quale app è meglio usare?

Inviato dal mio ottimo ACER V370
    l'acer e2 non ha il chip nfc

Quote Originariamente inviato da Jackandro Visualizza il messaggio
    HELP MI servirebbe questo aggiornamento 4.2.2. di andorid ma dove lo reperisco??
    MI puoi aiutare gentilmente?
    http://mon-nuage.net/V370%20(C11)/OS...00_WW_GEN1.zip l'ho postato 3 pagine fa (usa questo se hai la recovery stock, non ho indagato come si installa però puoi guardare qui Aggiornare il software degli smartphone Android )
    se invece hai la recovery clockworkmod flasha questa rom https://docs.google.com/file/d/0B65U...pRU19JTUU/edit

Quote Originariamente inviato da FoLg0re Visualizza il messaggio
    ma tu usi sempre una sola sim??
    riesci a testera se questa rom stock che monti, è utilizzabile anche con la doppia sim e, nello specifico, hai quindi possibilita di selezionare in chiamata, ad esempio, la sim2 piuttosto che la sim1???

Monto una rom, flashabile da recovery modificata che permette di svilupparci sopra nuove rom, ma questa rom include l'aggiornamento che ho postato poco più sopra, e mi legge entrambe le sim (nello screen c'è solo il simbolo di una sim, perchè io ne uso una sola quindi ho tolto la visualizzazione del simbolo della seconda sim, ma comunque ho provato a farlo andare con due sim e funziona)
    l'ho scritto due pagine fa

Androidiano L'avatar di Blanco91

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusa la mia ignoranza, ma la "recovery stock" , sarebbe la conformazione base del telefono, quella senza root?

Pagina 52 di 144 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio