CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 144 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Blanco91

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DadoXP Visualizza il messaggio
    perchè non vuoi usare app esterne? c'è il playstore apposta, anche se mi sa che sia obbligatorio il root per una modifica così
    Perché ho provato Light Flow e mi prende solo quello 40 MB di Ram, consuma molto. Altre app più leggere?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho contattato il servizio assisteza e mi hanno detto di aspettare fino al 3 settembre. se la situazione non si sblocca, e cercheranno di risolvere il problema. mistero davvero, secondo me il pacco è andato perso!

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stendal Visualizza il messaggio
    ho contattato il servizio assisteza e mi hanno detto di aspettare fino al 3 settembre. se la situazione non si sblocca, e cercheranno di risolvere il problema. mistero davvero, secondo me il pacco è andato perso!
    Speriamo di no, dai.... a me e ad altri é andato tutto alla perfezione.

Ciao

5. Il seguente Utente ha ringraziato gigiotd per il post:

stendal (29-08-13)

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

strano per amazzon solitamente sono super efficienti
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    strano per amazzon solitamente sono super efficienti
    Ho acquistato anch'io da amazon molte volte ed é sempre andato tutto perfettamente. Direi che puoi stare tranquillo, anche se capisco la tua preoccupazione :-)

Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid E2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io l'ho acquistato da Amazon Italia e dopo 5 giorni mi è arrivato..efficienti come sempre.

Inviato dal mio V370

Baby Droid L'avatar di Cippy

Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma te l'hanno spedito con SDA? Hai provato a chiedere spiegazioni a loro, indicandogli il tuo codice di spedizione?

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cippy Visualizza il messaggio
    Ma te l'hanno spedito con SDA? Hai provato a chiedere spiegazioni a loro, indicandogli il tuo codice di spedizione?
    sì, con SDA, ma non riesco a parlare con un operatore telefonando al servizio clienti SDA! il menù registrato mi porta sempre a parlare con una voce registrata..

aggiornamento a oggi:
    sono riuscito a parlare con un operatore SDA e mi ha detto che il pacco non si trova, potrebbe essere andato perso o è in deposito da qualche parte, ma comunque è stato aperto un reclamo da amazon, dopo il mio contatto con loro di ieri, quindi io non posso fare nient'altro che aspettare. che sfiiga incredibile!!!
    Ultima modifica di stendal; 30-08-13 alle 12:32

Baby Droid L'avatar di Cippy

Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sì, con SDA, ma non riesco a parlare con un operatore telefonando al servizio clienti SDA! il menù registrato mi porta sempre a parlare con una voce registrata..

aggiornamento a oggi:
    sono riuscito a parlare con un operatore SDA e mi ha detto che il pacco non si trova, potrebbe essere andato perso o è in deposito da qualche parte, ma comunque è stato aperto un reclamo da amazon, dopo il mio contatto con loro di ieri, quindi io non posso fare nient'altro che aspettare. che sfiiga incredibile!!!
    Ma che sfiga!! Comunque ottimo che Amazon abbia aperto subito un reclamo senza aspettare oltre. Speriamo che risolvano in fretta!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Cippy per il post:

stendal (30-08-13)

Baby Droid L'avatar di steeezzz

Smartphone
    Acer Liquid E 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'ho ordinato e pagato venerdi scorso alle 16 da amazon francese e mi è arrivato mercoledì mattina, parlare di efficienza è dire poco!

In merito alle prime impressioni sul cell ,direi davvero ottimo ad un prezzo davvero basso per un terminale di questa fascia a patto l averlo acceso ed essermelo trovato settatato in giapponese senza richiesta di fare la prima configurazione iniziale al che ho dovuto risolvere con un wipe da recovery ma nessun problema.
    In merito ai possibili punti a sfavore ho notato che l audio in caso di suoneria al massimo gracchia e non è proprio ottimale e sicuramente non vale la presenza della doppia cassa che fa perdere punti in estetica. Altra cosa la ricezione in WiFi che,come letto nelle varie recensioni,è un po più debole rispetto ad altri dispositivi (ad esempio il mio precedente Huawei u8650 ed ho già detto tutto). Ulteriore punticino a sfavore è il mantenimento del vibrò dei tre tasti quando si attiva il profilo 'Riunione',cioè solo vibrazione,nonostante dalle impostazioni audio venga disattivato a monte la vibrazione dei tasti ovvero il famoso feedback aptico. Altro difetto riscontrato è la pigrizia del sensorr della luminosota quando settato in automatico ovvero,molto buono come prontezza di risposta ma non pompa mai la luminosita al massimo anche quando dovrebbe. Detto questo,che trattasi di soli problemi software causa rom stock non ottimale e risolvibili con un cambio di rom,mi sono accorto che nella sezione di gestione delle Sim ,se vado nella gestione operatore non ho la possibilità di attivare SOLO la modalità 2g ma come possibilità ho solamente il 3g fisso e il duale 2g/3g il che mi impedisce di impostare il solo 2g quando non voglio navigare mantenendo comunque il cell connesso. Specifico che come operatore sono Tim e odio la 3 appunto per l assenza del 2g ma trattasi di un problema solo mio? Come si può ovviare?
    In questo ultimo caso,conoscete widget che permettano di entrare direttamente nel menu di switch 2g/3g? Perche quelli classici per cel a singola SIM sull acer linkano ad un menu sbagliato essendo appunto uno smart dual SIM.

Pagina 79 di 144 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio