CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 144 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ufficiale: il mio smartphone è andato perduto (facile che qualcuno l'abbia rubato!!!), quindi, visto che amazon.fr poteva spedirmene un altro solo tra 4 settimane, ho scelto di essere totalmente rimborsato. brutta esperienza.

2.  
    Baby Droid L'avatar di powerloi

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

è una cosa contro intuitiva.. ma mi sà tanto che ha ragione blanco, effettivamente disattivando il 3g naviga comunque anche se più lento....

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stendal Visualizza il messaggio
    ufficiale: il mio smartphone è andato perduto (facile che qualcuno l'abbia rubato!!!), quindi, visto che amazon.fr poteva spedirmene un altro solo tra 4 settimane, ho scelto di essere totalmente rimborsato. brutta esperienza.
    mi dispiace, magari è un segno, aspetta l'uscita di Acer S2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Androidiano L'avatar di Blanco91

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerloi Visualizza il messaggio
    è una cosa contro intuitiva.. ma mi sà tanto che ha ragione blanco, effettivamente disattivando il 3g naviga comunque anche se più lento....
    Esatto, va solo in 2G, o almeno a me pare cosi.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    mi dispiace, magari è un segno, aspetta l'uscita di Acer S2
    sì, ma il prezzo secondo me sarà ben più alto rispetto a questo!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steeezzz
    Originariamente inviato da lino70
    Purtroppo non riesco a farmi capire... Ci riprovò
    Diciamo che per default le due SIM partono in 2g.
    Ce opzione servito 3g da li puoi attivare il 3g per SIM 1 o SIM2 SOLO UNA,
    Ce un ulteriore opzione per bloccarla in 3g per esempio chi ha tre potrebbe attivarla per non pagare le chiamate mentre per i dati non si corre alcun rischio ce opzione blocco roming.
    IO SINCERAMENTE NON CAPISCO QUALE PROBLEMA HAI...

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
    Secondo me fai confusione tra 2g/3g e dati attivi o disattivi.
    La rete puo essere impostata su 2g o su 3g a prescindere dal fatto che si attivino i dati per la connessione ma questo non è il punto.
    In molti altri cellulari (Huawei Soni 8650,galaxy ecc..e sono quasi tutti cosi) nel menu di scelta della rete sono presenti:

1) Usa solo rete 2g (GSM): quando è attiva questa opzione,quando si attiva la connessione dati il cell sarà connesso ad internet ma in modalità lenta,ovvero 2g/Edge,che permette di mantenere in funzione applicazioni come Whatsapp,Facebook,Email ecc.. ma che rende la navigazione lenta. Serve appunto per risparmiare batteria MA tenendo le app collegate. Per navigare di solito è sufficiente passare in 3g attraverso un widget o il menu a tendina ed il gioco è fatto potendo cosi navigare velocemente.

2) Usa modalita duale 2g/3g (WDCMA/GSM): il telefono da priorità al segnale 3g ma in assenza di campo passa alla rete 2g. Questo non fa altro che scaricare maggiormente la batteria visto che il telefono switcha tra un segnale e l'altro e comunque in presenza di 3g da la priorità a quest'ultimo che consuma maggiore batteria rispetto al 2g essendo una connessione piu veloce.

3) Usa modalita 3g (WCDMA): ovvero,il 3 g fisso senza che il cell faccia lo switch.

Detto questo,nell'Acer sono presenti solo la 2) e la 3) il che non mi rende possibile metterlo in 2g quando non voglio navigare ma usare solo whatsapp risparmiando cosi anche batteria. O meglio,l'unico modo è passare dal menu nascosto,settare GSM only fino a che non voglio navigare e mettere in 3g tramite il menu di android di gestione della sim.

E' una cosa ovvia in quasi tutti i telefoni e che in questa rom è stata tolta.

Appunto non riesco a farmi capire..... Secondo me e2 ha tutto ciò e fa tutto cii che richiedo tu. Ma anzi il settaggio solo 2g che vuoi tu... Io uso sempre......
    Basta... Non attivare il g3 nella apposito menu 3g.
    Tante che LS SIM tre mi sta in roming R SU TIM e la prima SIM Wind sta in 2g . consumando meno batteria e collegato su wup fbbk e altro con i dati attivi.
    A mio giudizio non hai le idee chiare o non hai compreso bene il significato delle opzioni del e2.
    SE NON ATTIVI IL 3G E NORMALE CHE SIA COLLEGATO ALLA RETE IN 2G.
    facendo riferimento ai tre settaggi da te preferiti..
    Il primo si ottiene QUANDO NON ATTIVI IL 3G DALL APPOSITO MENU, e attivi dall'altro menu i dati per una SIM a tua scelta.
    La 2 opzione si ottiene quando attivi dalla apposito menu il 3g per una SIM a tua scelta.
    La terza opzione la ottieni entrando nel menu del 3g nella sottostate opzione attivi solo wcdma.
    Più chiaro di così non posso essere spero che adesso riesci a settare a tuo piacimento sto e2 che non certo un perfetto cellulare, ma che nelle opzioni direi che ha anche troppe cose da settare che può dar confondere le persone.
    Fammi sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per quel problema che avevo con la personalizzazione delle suonerie mp3 che non vedevo nel elenco del menu, credo che il problema sia che ne ho inserite troppe... E quindi ne fa vedere solo una parte...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blanco91
    Originariamente inviato da steeezzz
    Secondo me fai confusione tra 2g/3g e dati attivi o disattivi.
    La rete puo essere impostata su 2g o su 3g a prescindere dal fatto che si attivino i dati per la connessione ma questo non è il punto.
    In molti altri cellulari (Huawei Soni 8650,galaxy ecc..e sono quasi tutti cosi) nel menu di scelta della rete sono presenti:

1) Usa solo rete 2g (GSM): quando è attiva questa opzione,quando si attiva la connessione dati il cell sarà connesso ad internet ma in modalità lenta,ovvero 2g/Edge,che permette di mantenere in funzione applicazioni come Whatsapp,Facebook,Email ecc.. ma che rende la navigazione lenta. Serve appunto per risparmiare batteria MA tenendo le app collegate. Per navigare di solito è sufficiente passare in 3g attraverso un widget o il menu a tendina ed il gioco è fatto potendo cosi navigare velocemente.

2) Usa modalita duale 2g/3g (WDCMA/GSM): il telefono da priorità al segnale 3g ma in assenza di campo passa alla rete 2g. Questo non fa altro che scaricare maggiormente la batteria visto che il telefono switcha tra un segnale e l'altro e comunque in presenza di 3g da la priorità a quest'ultimo che consuma maggiore batteria rispetto al 2g essendo una connessione piu veloce.

3) Usa modalita 3g (WCDMA): ovvero,il 3 g fisso senza che il cell faccia lo switch.

Detto questo,nell'Acer sono presenti solo la 2) e la 3) il che non mi rende possibile metterlo in 2g quando non voglio navigare ma usare solo whatsapp risparmiando cosi anche batteria. O meglio,l'unico modo è passare dal menu nascosto,settare GSM only fino a che non voglio navigare e mettere in 3g tramite il menu di android di gestione della sim.

E' una cosa ovvia in quasi tutti i telefoni e che in questa rom è stata tolta.
    Ma sei sicuro? Nel mio nel menù Gestione Sim, c'è l'impostazione Servizio 3G in cui ti chiede su quale sim attivare il 3G,la prima, la seconda oppure Non Attiva.
    Basta fare non attiva, e la Sim che hai selezionato per la navigazione dati, andrà solo in 2G...

Ho ha una ROM modificata.. Che da problemi o non ha le idee chiare ....

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stendal Visualizza il messaggio
    Dai, sono cose che possono capitare, anche se quando capitano a te girano le balle...
    Non siamo certo in pochi qui ad aver comprato su Amazon.fr e nessuno ha avuto problemi.
    L'importante è non aver perso i soldi, però anche io avrei rifiutato di aspettare un mese (!).
    Ciao

11. Il seguente Utente ha ringraziato gigiotd per il post:

stendal (04-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Senza il 3 g e' logico che il cellulare vada in 2g..... E che se attivate i dati in base alla banda si andrà o lenti o veloci.... NON È ILLOGICO.... credo che i vs dubbi nascano dal fatto che legate la funzione 3g con i dati e la navigazione.... Sono due cose separate... SE STATE IN 3G MA NON ATTIVATE I DATI.... INTERNET È DISATTIVATO.

Pagina 84 di 144 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio