Anche io ho seguito il suo consiglio e ora ho la pellicola perfettamente aderente. L'unico problema è che con la pellicola originale la fotocamera frontale sfoca tantissimo l'immagine
Anche io ho seguito il suo consiglio e ora ho la pellicola perfettamente aderente. L'unico problema è che con la pellicola originale la fotocamera frontale sfoca tantissimo l'immagine
la mia pellicola ha un pò di bolle, l'ho tagliata ed aderisce abbastanza bene ma si vede che si era sollevata un pò troppo e sul lato si vede...
penso ne acquisterò alcune per fare la sostituzione
ma a cosa vi serve la pellicola?
Questo vetro è resistentissimo, non sarà gorilla Glass, ma è sicuramente antigraffio, a mio parere non c'è bisogno di nessuna pellicola
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
pablito71 (18-09-13)
Originariamente inviato da silvergdb
Fidarsi e bene non fidarsi e meglio poi per quello che costano le pellicole....
Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
Io l'ho preso su Exp.ansys, mi è arrivato dopo un mese e qualche minaccia (la stima inizialmente era di 4gg). Ottimo cell batteria pregevole, audio e video ok (foto un po sotto le aspettative), fluidità niente male...
Premetto che il cell non ha un mese di vita, la sd ancora deve arrivare (ordinata su am.zn), ma il problema è che a volte si spegne e non si riaccende, oggi la sveglia non ha suonato proprio per questo motivo, davvero un problema grave per un device da +200€..
Se si spegne da solo, prova a vedere che non sia attivo nelle impostazioni l'auto spegnimento
Ragazzi questo problema l'hanno avuto altre 2 persone di questo forum... Il cell x20gg è andato bene poi ha presentato questo problema. Niente autospegnimento, il cell è della mia ragazza, ma l'ho provato anch'io che newbie non sono e vi assicuro che il problema c'è.