CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 144 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guistu1 Visualizza il messaggio
    Io ho messo asphalt8 e gira una meraviglia....ancora non ho trovato un gioco che si blocchi su questo e2
    Ottimo. Lo ha il dlna per condividere media sulla TV?
    Penso di ordinarlo domani. Spero di riuscire a vendere il mio Huawei G330 visto che è come nuovo.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Se non sbaglio fra i menu c'è la voce per condividere video con i televisori tramite Wi-Fi ma non so dirti come va dato che non ho mai provato non avendo il televisore adatto

4. Il seguente Utente ha ringraziato Denethor per il post:

RedHunter117 (02-10-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Io vedo video tramite la mia xbox 360 e devo dire che non è affatto male anche se non so perché ma per vedere i media sulla TV devono essere in particolari cartelle, uso imediashare.
    Comunque domani lo ordino e presto sarò dei vostri!
    Samsung Galaxy S7

Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

allora ragazzi, mi è arrivato quello nuovo da Amazon.fr ed è FANTASTICO, va benissimo! La gestione dual sim la gestisce da Dio, non pensavo che avrei mai potuto amare un telefono cosi tanto dopo il Galaxy Nexus! Però c'è il problema dei 4gb di memoria che poi diventano 1,4 con tutte le segate di Acer! Avevo letto qualcosa riguardo all'"unificazione della memoria" da parte di un software Acer per far vedere come memoria primaria anche una microsd esterna! Era un mio sogno o esiste qualcosa del gneere? perché inserendo una microsd, me la vede come esterna e le app vanno su quella interna anche se ho selezionato come cartella di destinazione file di installazione la microsd esterna! Se risolvo anche questo "problema" della poca memoria, lo compro anche per me (perché questo è per mio padre!)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Hai provato ad aggiornare il telefono? Perché ho letto che la feature di mettere la scheda sd come memoria primaria l'hanno appunto aggiunta tramite aggiornamento.
    Samsung Galaxy S7

Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma il telefoo è gia aggiornato alla 4.2.2, non saprei quale altro aggiornamento fargli fare! Ma nessuno ha dovuto superare questo step???? Grazie!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verro Visualizza il messaggio
    Ma il telefoo è gia aggiornato alla 4.2.2, non saprei quale altro aggiornamento fargli fare! Ma nessuno ha dovuto superare questo step???? Grazie!!!!
    Io non ho fatto l'inversione della memoria, ho semplicemnte sfruttato l'opportunità offerta dalla 4.2.2, cioél 'ultimo aggiornamento disponibile, di spostare le applicazioni sulla microSD.
    Ho installato parecchia roba e ti assicuro che non ho nessun problema di memoria.
    Se invece vuoi fare l'inversione devi fare il root e poi seguire la guida che trovi in questo stesso thread e in altri del forum "androidiani" dedicato al liquid e2.
    Con l'utimo aggiornamento a mio avviso però non c'è più questo bisogno... Ma, ovviamente, de gustibus...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

arrivato oggi ordinato da amazon due giorni fa..tutto perfetto. ho notato che sul sito acer cè un aggiornamento o.s. datato 27/09,qualcuno lo ha scaricato?? al sito dice di scaricarlo sulla sd e fare tutto dal telefono...

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcatraz967 Visualizza il messaggio
    arrivato oggi ordinato da amazon due giorni fa..tutto perfetto. ho notato che sul sito acer cè un aggiornamento o.s. datato 27/09,qualcuno lo ha scaricato?? al sito dice di scaricarlo sulla sd e fare tutto dal telefono...
    Se intendi quella presente sul sito ACER italiano nella sezione OS dell'assistenza del nostro telefono, all'ora sappi che è la versione che è stata messa in OTA ad agosto, ho appena confrontato il numero di build

12. Il seguente Utente ha ringraziato Denethor per il post:

alcatraz967 (03-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Se intendi quella presente sul sito ACER italiano nella sezione OS dell'assistenza del nostro telefono, all'ora sappi che è la versione che è stata messa in OTA ad agosto, ho appena confrontato il numero di build
    si,quella,ho verificato ora,è già istallata..quindi con questa versione si può fare l'inversione della memoria per salvare le applicazioni?

Pagina 107 di 144 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio