CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 202
Discussione:

Invertire memoria esterna con la memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio423 Visualizza il messaggio
    effettuato con successo,grazie.
    ora la memoria è di 16gb.

    domandine:

    se ripristino le impostazioni di fabbrica si cancella tutto?root e memoria sd?giusto??
    ora posso formattare la memoria del telefono per liberarla completamente?se si posso farla semplicemente dal pc?o tramite menù??


    riconfermo i tantissimi grazie e ti saluto.
    Allora, se ripristini si dovrebbe cancellare tutto, non posso assicurartelo perchè non ho mai provato, ma dovrebbe tornare come appena uscito dalla fabbrica quindi al 99,99% si cancella root e memoria, per il formattare la memoria del telefono io non lo farei anche perchè li dentro ci sono le app stock, e se le togli rischi di non riuscire più a fare aggiornamenti software futuri, in ogni caso se vuoi rischiare fallo da cellulare

    Quote Originariamente inviato da newken Visualizza il messaggio
    ciao sono un principiante di android e ho appena preso il telefono, ho fatto il root e il telefono si è riavviato normalmente poi ho scaricato "Es File Explorer" e quando vado a tappare "Sfoglia come root (Root Explorer)" mi dice "spiacente, test fallito. Questa caratteristica non funziona sul tuo telefono" cosa devo fare? ho messo una sd da 32 gb
    Sei sicuro che il root sia andato a buon fine? scarica root checker dal play store e controlla se il root è presente, se non c'è rifai la procedura del root dall'inizio

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DadoXP per il post:

    newken (20-06-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    risolto ho dovuto rifare la procedura del root..grazie mille

  5. Il seguente Utente ha ringraziato newken per il post:

    DadoXP (20-06-13)

  6. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=DadoXP;4082267]Allora, se ripristini si dovrebbe cancellare tutto, non posso assicurartelo perchè non ho mai provato, ma dovrebbe tornare come appena uscito dalla fabbrica quindi al 99,99% si cancella root e memoria, per il formattare la memoria del telefono io non lo farei anche perchè li dentro ci sono le app stock, e se le togli rischi di non riuscire più a fare aggiornamenti software futuri, in ogni caso se vuoi rischiare fallo da cellulare



    grazie mille. x me sei un genio.
    questo cel se nn avesse avuto questo difettuccio sarebbe stato il top dei dual sim per me.

  7. #14
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=antonio423;4085293]
    Quote Originariamente inviato da DadoXP Visualizza il messaggio
    Allora, se ripristini si dovrebbe cancellare tutto, non posso assicurartelo perchè non ho mai provato, ma dovrebbe tornare come appena uscito dalla fabbrica quindi al 99,99% si cancella root e memoria, per il formattare la memoria del telefono io non lo farei anche perchè li dentro ci sono le app stock, e se le togli rischi di non riuscire più a fare aggiornamenti software futuri, in ogni caso se vuoi rischiare fallo da cellulare



    grazie mille. x me sei un genio.
    questo cel se nn avesse avuto questo difettuccio sarebbe stato il top dei dual sim per me.
    Dipende sempre se installi tante app o poche! io col mio vecchio cellulare avevo meno di 1 giga interno in tutto e vivevo lo stesso! Comunque di niente, quando posso cerco di aiutare!

  8. #15
    Baby Droid L'avatar di Scinque


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi sto apprestando a fare questa modifica. Giusto per essere sicuri nessuno di voi ha avuto problemi di ogni sorta? App non funzionanti? problemi di percorso file? adesso avete un follow up di circa 5 giorni quindi mi sembra affidabile...

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Una domanda: se dopo la modifica io volessi installare un app sulla memoria interna invece che sulla sd card, basta che gli dica appunto in fase di installazione di installarla sulla sdcard, dato che questa punta alla memoria interna, è corretto?

  10. #17
    Baby Droid L'avatar di Scinque


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altra domanda (se ne siete a conoscenza, io googlando non ho trovato molto), ma usando la microsd come memoria principale si rallenta di molto la lettura/scrittura dati? io ho una 32 Gb classe ultra, quindi 30 Mb/s, di quanto è inferiore rispetto alla memoria interna dell'acer?

  11. #18
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scinque Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sto apprestando a fare questa modifica. Giusto per essere sicuri nessuno di voi ha avuto problemi di ogni sorta? App non funzionanti? problemi di percorso file? adesso avete un follow up di circa 5 giorni quindi mi sembra affidabile...
    ciao l'unico problema riscontrato è che se provi da whatsapp a mandare una registrazione audio non ti fa registrare, se invece apri il registratore audio dalla sua icona e poi condividi la registrazione su whatsapp funziona tutto

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Una domanda: se dopo la modifica io volessi installare un app sulla memoria interna invece che sulla sd card, basta che gli dica appunto in fase di installazione di installarla sulla sdcard, dato che questa punta alla memoria interna, è corretto?
    Ciao si puoi fare come hai detto tu, oppure vai in gestione applicazioni, e nei dettagli di detta app che vuoi installare la sposti nella memoria esterna che in questo caso sarà la memoria interna del telefono essendo invertite

    Quote Originariamente inviato da Scinque Visualizza il messaggio
    Altra domanda (se ne siete a conoscenza, io googlando non ho trovato molto), ma usando la microsd come memoria principale si rallenta di molto la lettura/scrittura dati? io ho una 32 Gb classe ultra, quindi 30 Mb/s, di quanto è inferiore rispetto alla memoria interna dell'acer?
    io non ho evidenti rallentamenti, anzi il telefono resta fluido nella sd ho tutte le mie foto video e musica, e la galleria mi carica anteprime e foto in un attimo quindi non mi farei grossi problemi se fossi in te

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DadoXP per il post:

    Scinque (25-06-13)

  13. #19
    Baby Droid L'avatar di Scinque


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DadoXP Visualizza il messaggio
    ciao l'unico problema riscontrato è che se provi da whatsapp a mandare una registrazione audio non ti fa registrare, se invece apri il registratore audio dalla sua icona e poi condividi la registrazione su whatsapp funziona tutto



    Ciao si puoi fare come hai detto tu, oppure vai in gestione applicazioni, e nei dettagli di detta app che vuoi installare la sposti nella memoria esterna che in questo caso sarà la memoria interna del telefono essendo invertite



    io non ho evidenti rallentamenti, anzi il telefono resta fluido nella sd ho tutte le mie foto video e musica, e la galleria mi carica anteprime e foto in un attimo quindi non mi farei grossi problemi se fossi in te
    Grazie gentilissimo come sempre, stasera credo farò tutto, comunque bellissimo telefono...

  14. #20
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scinque
    Originariamente inviato da DadoXP
    ciao l'unico problema riscontrato è che se provi da whatsapp a mandare una registrazione audio non ti fa registrare, se invece apri il registratore audio dalla sua icona e poi condividi la registrazione su whatsapp funziona tutto



    Ciao si puoi fare come hai detto tu, oppure vai in gestione applicazioni, e nei dettagli di detta app che vuoi installare la sposti nella memoria esterna che in questo caso sarà la memoria interna del telefono essendo invertite



    io non ho evidenti rallentamenti, anzi il telefono resta fluido nella sd ho tutte le mie foto video e musica, e la galleria mi carica anteprime e foto in un attimo quindi non mi farei grossi problemi se fossi in te
    Grazie gentilissimo come sempre, stasera credo farò tutto, comunque bellissimo telefono...

    Già! Attendo impazientemente qualche sviluppatore capace di portare una bella cm 10.1 da noi


    Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy