CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 202 su 202
Discussione:

Invertire memoria esterna con la memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utenteAcer Visualizza il messaggio
    Allegato 138409Allegato 138410Allegato 138411Allegato 138412
    Il problema sta nell'archiviazione interna... pensavo che scambiando la memoria del telefono con quella della SD sarebbe aumentata anche la capacità dell'archivio interno che poi è il problema dell'installazione delle app... quindi mi chiedevo se esiste un modo per aumentarla facendo uso della memoria che ho disponibile nell'SD?
    Adesso ho capito: nonostante in questo thread sia stato scritto più volte che invertire la memoria interna con quella esterna non serva a niente con le versioni più recenti del firmware (dalla 1.023 in poi) perché quello era un trucco che si utilizzava con le rom più vecchie per aggirare l'impossibilità di installare le app sulla sd esterna, tu hai ignorato tutto ciò e hai voluto seguire lo stesso la guida ad inizio thread...pensavo avessi fatto quel poco di fatica di leggere il resto del thread e capire che l'unico sistema per aumentare lo spazio disponibile per installare le app (che, anche se spostate sulla sd esterna, occupano comunque un po' di spazio sulla memoria del telefono) è quello di ripartizionare la memoria interna!

  2.  
  3. #202
    Androidiano L'avatar di altair4


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Probabilmente è una cosa che sapevano già tutti (tranne me...) ma svuotare la cache di google+ fa recuperare un sacco di memoria.
    Nel mio caso ho liberato più di 600 MB (che evidentemente si sono accumulati nel tempo) ed ho smesso di litigare con la RAM per gli aggiornamenti delle app.

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy