entro per la prima volta in questa discussione e vi saluto, sto cercando di fare cio' che scritto al primo post, ma non mme lo fa fare, mi dice spiacente test fallitoquesta caratteristica non funziona sul tuo telefono...acer liquid duo dual sim.
entro per la prima volta in questa discussione e vi saluto, sto cercando di fare cio' che scritto al primo post, ma non mme lo fa fare, mi dice spiacente test fallitoquesta caratteristica non funziona sul tuo telefono...acer liquid duo dual sim.
ma soprattutto, con il nuovo aggiornamento, non dovrebbe esserci questa necessità.. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole in questo ambito ^^
"Mai, mai dimenticare chi sei,
perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
Trasforma chi sei nella tua forza,
così non potrà mai essere la tua debolezza.
Fanne un'armatura,
e non potrà mai essere usata contro di te"[Cit. Tyrion Lannister]
ma sopratutto come ha fatto a far apparire un popup modificando un file di sistema!!in ogni caso lascia stare, se hai aggiornato il telefono non ti serve a nulla questa modifica
Terminali:Nokia 5800 Xpress Music,Motorola Defy,Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
ROM: MiUI V5
Vorrei spostare alcune applicazioni da "archivio interno" a "memoria telefono", come posso fare? Me le fa spostare solo sulla SD esterna, ma è + lenta ed a rischio di corruzione filesystem...
il procedimento è lo stesso,
https://www.androidiani.com/forum/ac...ml#post4920460
comunque su un sd di classe 10 ci gira tranquillamente urban asphalt 8 e il navigatore TomTom prima che finisca il suo ciclo di vita cambi tranquillamente un paio di telefoni ,il grosso lo metti in sd e i programmi che hanno widget e quelli che si avviano al boot li lasci in memoria interna.
Ultima modifica di jj747; 04-12-13 alle 15:06
Pulse (04-12-13)
La memoria esterna 8soprattutto se di tipo HC10) non è poi così più lenta della memoria intena.
Prova l'applicazione Move2SD.
Pulse (05-12-13)
Uhm, ma sicuro che sia corretto così? Cioè io ero a conoscenza di tre locazioni per le app:
- Scheda SD
- Memoria telefono
- Sistema
Quindi puoi spostare le app da una parte all'altra (per l'ultima ovviamente ci vuole il root), ma non ho capito cosa intendi per archivio interno (dal momento che l'hai differito da "memoria telefono)
Oneplus One. Nimm's leicht.
[Raccolta - Generale, Fix, MOD, ROM - Acer Liquid E2]