Programmi che permettono di spostare file app e quant'altro sull'sd esterna?
Programmi che permettono di spostare file app e quant'altro sull'sd esterna?
Ho una domanda, forse non molto intelligente, poiché forse non ho capito bene.
Ho seguito la procedura ed ora la memoria telefono è di 14,83 gb (dunque ho fatto giusto credo).
Ho provato ad installare una app e l'unica differenza è nell'archivio interno. Questo è normale? Nel caso, a cosa è servito invertire le memorie?
Io avevo capito che le applicazioni sarebbero andate nella "memoria telefono" modificata, ma così non è, a quanto deduco.
Vanno salvate direttamente nella memoria esterna, è come se il tel riconoscesse la memoria esterna come interna e viceversa![]()
Tumburus (10-07-13)
senza fare root e cambi di memoria, aggiungendo solo una sd esterna, ci sono programmi che permettono di spostare manualmente tt quello che vogliamo sull'sd esterna?
Tumburus (10-07-13)
Prima di tuttr grazie per l'aiuto. Nonostante abbia fatto esattamente così, l'archivio interno viene occupato dalle apps. Ne ho installate poche, pure leggere, e si sta già riempiendo.
Sono sicuro di avere invertito correttamente le memorie dato che quella del telefono ora è di quasi 15gb.
Attualmente io ho l'archivio interno (2,35 GB di spazio totale) così occupato:
1,45 GB System
388 MB Disponibile
389 MB Applicazioni
146 MB Dati memorizzati nella cache
La tua situazione è molto diversa?
BTW, come si fanno gli screenshot del telefono: ho provato tutte le combinazioni Volume+Power ma non sono riuscito a farlo...
è gia stato detto piu volte che l'archivio interno deve per forza contenere una parte dell'applicazione...se vai in impostazioni--->memoria vedi che le stesse app ci sono sia in archivio interno che in memoria esterna(Che di base è la memoria del telefono, se inverti le memorie diventa la sd), occupando pero più spazio nella memoria esterna che nell'archivio...se non c'è la spunta nella casellina in memoria esterna è perche ancora non è stata spostata, allora tappaci sopra e clicca su sposta in memoria telefono..
p.s. le app per spostare le app in memoria esterna non servono a nulla..fanno solo la stessa roba che detto qui sopra..
p.p.s screenshot con power+ volume giù contemporaneamente ma devi tenerli qualche attimo...