CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 202
Discussione:

Invertire memoria esterna con la memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Programmi che permettono di spostare file app e quant'altro sull'sd esterna?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ho una domanda, forse non molto intelligente, poiché forse non ho capito bene.
    Ho seguito la procedura ed ora la memoria telefono è di 14,83 gb (dunque ho fatto giusto credo).
    Ho provato ad installare una app e l'unica differenza è nell'archivio interno. Questo è normale? Nel caso, a cosa è servito invertire le memorie?
    Io avevo capito che le applicazioni sarebbero andate nella "memoria telefono" modificata, ma così non è, a quanto deduco.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Vanno salvate direttamente nella memoria esterna, è come se il tel riconoscesse la memoria esterna come interna e viceversa

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tumburus Visualizza il messaggio
    Ho una domanda, forse non molto intelligente, poiché forse non ho capito bene.
    Ho seguito la procedura ed ora la memoria telefono è di 14,83 gb (dunque ho fatto giusto credo).
    Ho provato ad installare una app e l'unica differenza è nell'archivio interno. Questo è normale? Nel caso, a cosa è servito invertire le memorie?
    Io avevo capito che le applicazioni sarebbero andate nella "memoria telefono" modificata, ma così non è, a quanto deduco.
    Devi modificare il percorso di installazione predefinito in "Memoria telefono", e comunque non tutte le app seguono questa direttiva e devi poi spostarle "a mano" da gestione applicazioni dall'archivio interno nella memoria telefono.

6. Il seguente Utente ha ringraziato hardhu per il post:

Tumburus (10-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

senza fare root e cambi di memoria, aggiungendo solo una sd esterna, ci sono programmi che permettono di spostare manualmente tt quello che vogliamo sull'sd esterna?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Devi modificare il percorso di installazione predefinito in "Memoria telefono", e comunque non tutte le app seguono questa direttil'archivio poi spostarle "a mano" da gestione applicazioni dall'archivio interno nella memoria telefono.
    Da neofita non so dove farlo (modificare il percorso predefinito). Credevo di aver risolto spostando "a mano" ma la memoria che si riempie di più resta l'archivio interno. Potreste aiutarmi per favore?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Da neofita non so dove farlo (modificare il percorso predefinito). Credevo di aver risolto spostando "a mano" ma la memoria che si riempie di più resta l'archivio interno. Potreste aiutarmi per favore?
    Vai su Impostazioni Sistema -> Memoria e poi tap in alto su Percorso di Installazione, scegli Memoria Telefono

10. Il seguente Utente ha ringraziato hardhu per il post:

Tumburus (10-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Vai su Impostazioni Sistema -> Memoria e poi tap in alto su Percorso di Installazione, scegli Memoria Telefono
    Prima di tuttr grazie per l'aiuto. Nonostante abbia fatto esattamente così, l'archivio interno viene occupato dalle apps. Ne ho installate poche, pure leggere, e si sta già riempiendo.
    Sono sicuro di avere invertito correttamente le memorie dato che quella del telefono ora è di quasi 15gb.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Prima di tuttr grazie per l'aiuto. Nonostante abbia fatto esattamente così, l'archivio interno viene occupato dalle apps. Ne ho installate poche, pure leggere, e si sta già riempiendo.
    Sono sicuro di avere invertito correttamente le memorie dato che quella del telefono ora è di quasi 15gb.
    Attualmente io ho l'archivio interno (2,35 GB di spazio totale) così occupato:

1,45 GB System
    388 MB Disponibile
    389 MB Applicazioni
    146 MB Dati memorizzati nella cache

La tua situazione è molto diversa?

BTW, come si fanno gli screenshot del telefono: ho provato tutte le combinazioni Volume+Power ma non sono riuscito a farlo...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

è gia stato detto piu volte che l'archivio interno deve per forza contenere una parte dell'applicazione...se vai in impostazioni--->memoria vedi che le stesse app ci sono sia in archivio interno che in memoria esterna(Che di base è la memoria del telefono, se inverti le memorie diventa la sd), occupando pero più spazio nella memoria esterna che nell'archivio...se non c'è la spunta nella casellina in memoria esterna è perche ancora non è stata spostata, allora tappaci sopra e clicca su sposta in memoria telefono..

p.s. le app per spostare le app in memoria esterna non servono a nulla..fanno solo la stessa roba che detto qui sopra..
    p.p.s screenshot con power+ volume giù contemporaneamente ma devi tenerli qualche attimo...

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio