Per i backup hai ragione, non ci avevo pensato. Stavo per partire con titanium a bloccare un po' di roba (per me inutile) ed a estirpare altra con rootexplorer. Buono,vado di nandroid backup, ari-grazie.![]()
Per i backup hai ragione, non ci avevo pensato. Stavo per partire con titanium a bloccare un po' di roba (per me inutile) ed a estirpare altra con rootexplorer. Buono,vado di nandroid backup, ari-grazie.![]()
Ho resettato! ciao e grazie, quando sarò più addentro nelle cose farò ricorso al tuo skill
scusate ragazzi, mi confermate che i files relativi all'occount google da ripristinare con titanium backup si chiamano "com.android.vending"?
Ultima modifica di robusco; 25-08-13 alle 03:01
ciao a tutti, dove posso trovare la guida per il root? sul pc ho windows 8 a 64 bit, c'è qualche problema?
DadoXP, ti ho mandato un MP per chiederti dove hai spostato la guida per il root, ma hai la casella piena...
Ragazzi...vorrei sapere se facendo il root....per caso c'è un contatore stile samsung..che memorizza ..e invalida la garanzia...o basta fare l'unroot....installare il firmware ufficiale...per essere di nuovo perfettamente in garanzia? grazie..
ragazzi fatevi furbi..il post è quotato a pagina 4....leggete lì...piuttosto qualcuno che mi sappia rispondere...?