Ogni modifica fatta al terminale invalida la garanzia quindi con il root decade sin che risulta in essere attivo con la possibilità di disattivarlo...sperando che nel frattempo non succeda nulla...
p6200 paranoid 4.1.2 jb
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Sì ma basta riflashare il firmware stock per riposarsi in garanzia
Le modifiche al root scritte in prima pagina cosa comportano?
è indispensabile come cosa? Parlo dell'ottenimento dei privilegi d'amministratore, è il mio primo smart.
quali sono le applicazioni che potrei disattivare tranquillamente?
Ultima modifica di FikiFiki90; 09-07-13 alle 11:18
gentilmente potresti elencarmi qualche applicazioni ''inutile'' a breve mi arriverà il suddetto smart che applicazioni sono presenti di base?
Non appena avrò lo smart:
1) Faccio aggiornamento
2) ripristino dati di fabbrica dopo l'aggiornamento
3) Faccio Root
4)Invero schede
seguo accorgimenti vari del tipo:
''il problema della vibrazione del soft touch è un bug, quindi non resta che aspettare un fix... io ho risolto scaricando Android.assistant dal play store... ogni volta che si cambia profilo audio bisogna spuntare l'icona dal widget, ma peso sia meno fastidioso della continua vibrazione, no? =)''
''- audio si può migliorare tramite un uso sapiente dell'equalizzatore.. devo dire di aver raggiunto una qualità di suono migliore (anche se non a livelli eccellenti)''
''Ho trovato dove si attiva questo EPO, digita *#*#3646633#*#* nel tastierino per chiamare, ti si aprirà un menù, scorrendo le pagine puoi trovare la scheda "Location", entra in "Location Based Service", spunta "Enable A-GPS" se già non lo è (da me era già spuntato), poi in alto clicca su "EPO", e spunta "Enable EPO" e "Auto Download"
''
basta andare in accesso alla posizione, accendere tutto, tappare satelliti gps e si va in un altra schermata, attivare tutto, andare in impostazioni EPO e fare l'aggiornamento..''
''Dovevo aprire l'applicazione Gmail, opzioni, opzioni generali, sincronizza account.''
questo leggendo nel forum, dovrei sapere altro?![]()
Ultima modifica di FikiFiki90; 09-07-13 alle 11:58
Non devi toccare quelle che fanno parte del sistema vedi WiFi telefono...ecc.ecc....che so puoi eliminare le app che sono messe nel sistema che pero trovi anche da installare dal play....tipo wasttapp faceebok ...poi io non so i tuoi gusti.spero di essere stato esaustivo..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Quindi alla fine il root serve per avere solo tutti i privilegi, quindi per poter invertire le schede(COSA DA FARE) devo però necessariamente fare il root, per il resto non tocco nulla e sto attento a cosa installare, tantoi alla fine se inverto le schede avrò una memoria interna da 32 gb.
Non appena avrò lo smart:
1) Faccio aggiornamento
2) ripristino dati di fabbrica dopo l'aggiornamento
3) Faccio Root
4)Invero schede
seguo accorgimenti vari del tipo:
''il problema della vibrazione del soft touch è un bug, quindi non resta che aspettare un fix... io ho risolto scaricando Android.assistant dal play store... ogni volta che si cambia profilo audio bisogna spuntare l'icona dal widget, ma peso sia meno fastidioso della continua vibrazione, no? =)''
''- audio si può migliorare tramite un uso sapiente dell'equalizzatore.. devo dire di aver raggiunto una qualità di suono migliore (anche se non a livelli eccellenti)''
''Ho trovato dove si attiva questo EPO, digita *#*#3646633#*#* nel tastierino per chiamare, ti si aprirà un menù, scorrendo le pagine puoi trovare la scheda "Location", entra in "Location Based Service", spunta "Enable A-GPS" se già non lo è (da me era già spuntato), poi in alto clicca su "EPO", e spunta "Enable EPO" e "Auto Download"
''
basta andare in accesso alla posizione, accendere tutto, tappare satelliti gps e si va in un altra schermata, attivare tutto, andare in impostazioni EPO e fare l'aggiornamento..''
''Dovevo aprire l'applicazione Gmail, opzioni, opzioni generali, sincronizza account.''
questo leggendo nel forum, dovrei sapere altro?