CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71
Discussione:

[GUIDA] Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FikiFiki90 Visualizza il messaggio
    Quindi seguo prima questa guida per il root(non perdo la garanzia vero?) e successivamente inverto la memoria nella guida più in basso, in modo tale che le mie applicazioni vengano salvate sull'sd esterna, ho comprato una da 32 Gb class 10(potrei riscontrare dei problemi, le samsung sono le migliori?è pur sempre class 10); altri consigli da seguire? per migliorare l'audio?
    andando ad eliminare applicazioni stock potrei rovinare il terminale??Non è meglio lasciar perdere la ram? che applicazioni potrei togliere ad elevato consumo?La batteria credo vada benissimo così e forse leggendo si può intervenire sulla ricezione aumentandola leggermento.

Leggendo tutti i post cavolo mi sono gasato troppo, non vedo che arrivi soprattutto per la velocità (quad-core) e il prezzo!! Quanta ram ha?
    Ogni modifica fatta al terminale invalida la garanzia quindi con il root decade sin che risulta in essere attivo con la possibilità di disattivarlo...sperando che nel frattempo non succeda nulla...

p6200 paranoid 4.1.2 jb
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2.  
    Senior Droid L'avatar di ivan90

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Sì ma basta riflashare il firmware stock per riposarsi in garanzia

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Le modifiche al root scritte in prima pagina cosa comportano?

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Sì ma basta riflashare il firmware stock per riposarsi in garanzia
    Si ma se non hai la possibilità di farlo?...bisogna tenerne conto e precisarlo...

p6200 paranoid 4.1.2 jb

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Le modifiche al root scritte in prima pagina cosa comportano?
    In che senso?!?!

p6200 paranoid 4.1.2 jb

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

è indispensabile come cosa? Parlo dell'ottenimento dei privilegi d'amministratore, è il mio primo smart.

quali sono le applicazioni che potrei disattivare tranquillamente?
    Ultima modifica di FikiFiki90; 09-07-13 alle 11:18

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

è indispensabile come cosa? Parlo dell'ottenimento dei privilegi d'amministratore, è il mio primo smart.

quali sono le applicazioni che potrei disattivare tranquillamente?
    Con il root quelle che vuoi...stando attento a non toccare le intoccabili per un buon funzionamento...il problema del root e proprio quello che puoi eliminare tutto...

p6200 paranoid 4.1.2 jb

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

gentilmente potresti elencarmi qualche applicazioni ''inutile'' a breve mi arriverà il suddetto smart che applicazioni sono presenti di base?

Non appena avrò lo smart:

1) Faccio aggiornamento
    2) ripristino dati di fabbrica dopo l'aggiornamento
    3) Faccio Root
    4)Invero schede

seguo accorgimenti vari del tipo:

''il problema della vibrazione del soft touch è un bug, quindi non resta che aspettare un fix... io ho risolto scaricando Android.assistant dal play store... ogni volta che si cambia profilo audio bisogna spuntare l'icona dal widget, ma peso sia meno fastidioso della continua vibrazione, no? =)''

''- audio si può migliorare tramite un uso sapiente dell'equalizzatore.. devo dire di aver raggiunto una qualità di suono migliore (anche se non a livelli eccellenti)''

''Ho trovato dove si attiva questo EPO, digita *#*#3646633#*#* nel tastierino per chiamare, ti si aprirà un menù, scorrendo le pagine puoi trovare la scheda "Location", entra in "Location Based Service", spunta "Enable A-GPS" se già non lo è (da me era già spuntato), poi in alto clicca su "EPO", e spunta "Enable EPO" e "Auto Download"

''

basta andare in accesso alla posizione, accendere tutto, tappare satelliti gps e si va in un altra schermata, attivare tutto, andare in impostazioni EPO e fare l'aggiornamento..''

''Dovevo aprire l'applicazione Gmail, opzioni, opzioni generali, sincronizza account.''

questo leggendo nel forum, dovrei sapere altro?
    Ultima modifica di FikiFiki90; 09-07-13 alle 11:58

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

gentilmente potresti elencarmi qualche applicazioni ''inutile'' a breve mi arriverà il suddetto smart che applicazioni sono presenti di base?
    Non devi toccare quelle che fanno parte del sistema vedi WiFi telefono...ecc.ecc....che so puoi eliminare le app che sono messe nel sistema che pero trovi anche da installare dal play....tipo wasttapp faceebok ...poi io non so i tuoi gusti.spero di essere stato esaustivo..

p6200 paranoid 4.1.2 jb

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Non devi toccare quelle che fanno parte del sistema vedi WiFi telefono...ecc.ecc....che so puoi eliminare le app che sono messe nel sistema che pero trovi anche da installare dal play....tipo wasttapp faceebok ...poi io non so i tuoi gusti.spero di essere stato esaustivo..

p6200 paranoid 4.1.2 jb
    Quindi alla fine il root serve per avere solo tutti i privilegi, quindi per poter invertire le schede(COSA DA FARE) devo però necessariamente fare il root, per il resto non tocco nulla e sto attento a cosa installare, tantoi alla fine se inverto le schede avrò una memoria interna da 32 gb.

Non appena avrò lo smart:

1) Faccio aggiornamento
    2) ripristino dati di fabbrica dopo l'aggiornamento
    3) Faccio Root
    4)Invero schede

seguo accorgimenti vari del tipo:

''il problema della vibrazione del soft touch è un bug, quindi non resta che aspettare un fix... io ho risolto scaricando Android.assistant dal play store... ogni volta che si cambia profilo audio bisogna spuntare l'icona dal widget, ma peso sia meno fastidioso della continua vibrazione, no? =)''

''- audio si può migliorare tramite un uso sapiente dell'equalizzatore.. devo dire di aver raggiunto una qualità di suono migliore (anche se non a livelli eccellenti)''

''Ho trovato dove si attiva questo EPO, digita *#*#3646633#*#* nel tastierino per chiamare, ti si aprirà un menù, scorrendo le pagine puoi trovare la scheda "Location", entra in "Location Based Service", spunta "Enable A-GPS" se già non lo è (da me era già spuntato), poi in alto clicca su "EPO", e spunta "Enable EPO" e "Auto Download"

''

basta andare in accesso alla posizione, accendere tutto, tappare satelliti gps e si va in un altra schermata, attivare tutto, andare in impostazioni EPO e fare l'aggiornamento..''

''Dovevo aprire l'applicazione Gmail, opzioni, opzioni generali, sincronizza account.''

questo leggendo nel forum, dovrei sapere altro?

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio